Leon Faun, chi è il giovanissimo artista italiano? Età, altezza e vita privata

Leon Faun, chi è il famoso artista italiano che sta facendo impazzire il web? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, comprese le curiosità.

L’artista, molto giovane, sta iniziando a prendere piede nel mondo della musica. Nonostante la giovane età infatti ha già ricevuto i complimenti da svariati artisti affermati, i quali sono rimasti davvero compliti dal grande talento del ragazzo.

Ha già pubblicato molti suoi brani, i quali hanno raggiunto numeri di visualizzazioni davvero inimmaginabili.

Leon Faun
(foto: Istagram)

Leon Faun, chi è l’artista che sta spopolando nel mondo della musica e non solo? Scopriamolo

Nonostante sia ormai a tutti gli effetti un rapper, viene definito artista per via degli innumerevoli talenti che possiede. In tutti i suoi video musicali infatti, ha dimostrato di possedere un’innata dote creativa, inoltre ha ricevuto moltissimi complimenti per la recitazione in questi ultimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEON (@leon.faun)

Quello usato in realtà è uno pseudonimo del vero nome: Lèon de la Vallée. È nato a Roma il 7 maggio del 2001. Esatto, il ragazzo ha solo vent’anni. Ciò che lo distingue da tutti gli altri artisti emergenti è la sua innata capacità creativa.

Potrebbe interessarti anche: Shiva, chi è uno dei rapper più talentuosi d’Italia? Età, altezza e vita privata

La sua passione per la musica la coltiva fin dall’età di otto anni, adorava Jimi Hendrix. Successivamente però si è appassionato al rap con Eminem, all’età di soli 12 anni. Ha iniziato a scrivere da giovanissimo e, i suoi primi brani li ha pubblicati nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEON (@leon.faun)

Il vero successo però arriva grazie alla pubblicazione di un suo brano nel 2019. Il brano in questione è intitolato “Oh Cacchio“, la creatività e l’immensa immaginazione che sono racchiusi in questo brano sono davvero stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Blanco? Età, peso altezza e vita privata del cantante in voga in Italia

Nel quale narra le cronache di Mairon, questo singolo ottiene successi sbalorditivi, diventa virale e riceve i complimenti dai più grandi volti della musica rap. Successivamente pubblica “Gaia“, inutile dire che anche questo brano spopola sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEON (@leon.faun)

Successo ottenuto anche per tutti i brani seguenti. Il giovane ragazzo, oltre ad essere un’artista musicale impeccabile, è anche molto bravo nella recitazione. Prossimamente infatti interpreterà un ruolo importantissimo nel film “La Terra Dei Figli“.

Potrebbe interessarti anche: Anna: chi è la cantante di Drippin’ in Milano? Età, altezza, peso e vita privata

Profili social

Su i suoi profili social pubblica maggiormente le nuove uscite dei singoli, quindi ve lo descriviamo brevemente: è un ragazzo alto e snello, capelli castani e occhi chiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEON (@leon.faun)

Su Instagram ha circa 196 mila follower. La strada da percorrere è ancora molto lunga ma sappiamo con certezza che Leon non ci deluderà!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy