Shiva, chi è uno dei rapper più talentuosi d’Italia? Età, altezza e vita privata

Shiva, tutto ciò che sappiamo sul rapper più talentuoso d’Italia. Età, altezza, vita provata e tutte le curiosità sul suo conto.

Almeno una volta vi è sicuramente capitato di ascoltare una delle tante canzoni del rapper italiano. Molto giovane ma pieno di talento. In poco tempo ha conquistato la fiducia di moltissimi giovani percorrendo piano piano la strada verso il successo.

Shiva
(foto: Instagram)

Shiva, chi è il rapper italiano? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

In questo periodo è innegabile che il rapper sta raggiungendo numeri inimmaginabili. Si sta infatti facendo strada tra i grandi nomi. Realizzando uno dei suoi più grandi sogni, diventare famoso grazie alla musica, riuscendo così a mischiare carriera e passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva)

 In realtà quello usato è solo uno pseudonimo, lui infatti si chiama Andrea Arrigoni. È nato a Legnano in provincia di Milano il 27 agosto 1999. Ha quindi compiuto 22 anni solo da pochissimi giorni. Il suo segno zodiacale è quello della Vergine.

Potrebbe interessarti anche: Anna: chi è la cantante di Drippin’ in Milano? Età, altezza, peso e vita privata

Lui è un giovane rapper Lombardo che sin da piccolo sognava di diventare famoso grazie alla musica. Lui stesso ha sempre ammesso che per lui la musica è la sua più grande passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva)

 Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto nel 2015, quando lui aveva solo 17 anni, lui stesso pubblicò il suo primo video musicale. Ovviamente auto-prodotto. Successivamente arriva la svolta.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Blanco? Età, peso altezza e vita privata del cantante in voga in Italia

In quello stesso anno infatti arrivano per lui alcune proposte e firma quindi il suo primo contratto. La proposta accettata è stata quella dell’etichetta romana Honiro Label. Il vero e proprio successo però arriva con la pubblicazione di Auto Blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva)

 Cover di una famosissima canzone scritta da Eiffel 65: Blue. Inizialmente ha ricevuto molte critiche per questo, poi però anche i più grandi artisti hanno visto del genio in lui.

Profili social

Con il passare del tempo il rapper milanese ha raggiunto numeri inimmaginabile rispetto alla sua età. Su Instagram infatti ha circa 867 mila follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy