Anna: chi è la cantante di Drippin’ in Milano? Età, altezza, peso e vita privata

Anna: conosciamo insieme la famosa cantante di “Drippin’ in Milano”. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Voce molto famosa e amatissima, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan della rapper Anna, interprete della canzone molto virale di TikTok “Drippin’ in Milano”.

L’artista sta ottenendo un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la cantante: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Anna Pepe chi è
Fonte: Instagram

Anna: chi è la cantante di “Drippin’ in Milano”?

Rapper amatissima, Anna Pepe è nata il 15 agosto del 2003 a La Spezia sotto il segno del Leone. I dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che ha interpretato una delle canzoni più ascoltate dell’estate 2021“Drippin’ in Milano”.

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, la cantante sta ottenendo sempre di più un successo importante come rapper. Scopriamo di più sull’interprete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @annapep3

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon, “Bezos”

Carriera

Appassionata di musica sin da piccolissima grazie al padre DJ, Anna ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte. Nel 2018, ha iniziato a postare su Instagram alcuni suoi freestyle per arrivare a collaborare con il rapper Anis.

Nel marzo 2019 ha pubblicato su diverse piattaforme il brano “Baby”. In seguito, tra il 2019 e il 2020, ha lanciato il singolo “Bando” che, solamente dopo due settimane, è stato rimosso per violazione dei diritti d’autore, in quanto la canzone si basa su un campionamento di un beat del produttore musicale francese Soulker.

A inizio 2020 firma un contratto con la “Virgin Records” e, grazie alla concessione dei diritti da parte di Soulker, la giovane ripubblica “Bando” il 31 gennaio 2020, arrivando a riscuotere un cospicuo successo anche all’estero e diventando disco d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @annapep3

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove viene il suono “Vanessa” del filtro Rosso e Blu? (VIDEO)

Il 24 aprile 2020 è stato pubblicato il remix ufficiale di “Bando” in collaborazione con i rapper Gemitaiz e MadMan. Nel mese di maggio ha partecipato al remix di “Hasta la vista” di Ghali.

Il 7 ottobre 2020, la Pepe ha lanciato il suo secondo singolo “Bla Bla”, brano realizzato con la collaborazione del rapper Gué Pequeño. Il 5 novembre, invece, è uscito il terzo pezzo dell’artista, “Fast”.

Per poi arrivare all’8 luglio del 2021, giorno in cui è stato distribuito “Squeeze 1”, seguito la settimana successiva da “Drippin’ in Milano”, la canzone che sta spopolando su TikTok.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: lo spoiler della sua prossima canzone. Il video che fa impazzire i fan

Vita privata

Molto riservata, Anna non ha mai lasciato trapelare nulla sulla sua situazione sentimentale, lasciando un grande punto interrogativo sulla sua sfera privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @annapep3

Potrebbe interessarti anche: Blanco e Sfera Ebbasta “Mi fai impazzire”: testo e videoclip ufficiale

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy