Addison Rae, a quanto ammonta il patrimonio dell’artista dopo He’s All That?

0
152
TikToker
(foto: Instagram)

Addison Rae, a quanto ammonta il patrimonio della giovane artista dopo il ruolo interpretato in He’s All That? Scopriamolo.

La giovane TikToker ha da poco preso parte al cast di un film originale Netflix. Aprendosi così una porta verso il successo anche nel mondo cinematografico. Il film in questione è He’s All That, uscito solo pochi giorni. Nonostante questo però, quest’ultimo ha già raggiunto il primo posto nella classifica dei Top 10 della piattaforma.

Inutile dire che la TikToker ha interpretato il ruolo principale, Padgett: una ragazza super popolare che vive una vita piena di bugie.

Addison Rae
(foto: Instagram)

Addison Rae, dopo He’s All That, a quanto ammonta ora il suo patrimonio?

Tutti sappiamo che la giovane artista era già conosciuta in tutto il mondo per via del suo  posto nella classifica mondiale degli utenti più seguiti su TikTok.  Questo quindi è stato solo un trampolino di lampo nel vasto mondo della cinematografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Dopo questo film infatti è presumibile che la ragazza riceverà molte più offerte di lavoro, aumentando così il suo patrimonio. Non che quest’ultimo ne abbia bisogno però, grazie alla miriade di follower che la ragazza vanta su tutte le piattaforme social infatti, ha già un patrimonio invidiabile.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae rivela com’è andata davvero con Trump: “Non mi piace parlarne”

Secondo alcune fonti, la ragazza è stata la TikToker più pagata nel 2020, nell’ultimo anno infatti ha guadagnato molti milioni di dollari. Il suo patrimonio netto ha un valore di 5 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Dopo il successo del film però, in molti sospettano che questo sia in continua crescita. Anzi si suppone che sia già salito di molto. Nessuno ha ancora dichiarato il vero guadagno ricavato dal film, sappiamo però che le collaborazioni non mancano.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole

Momentaneamente ad esempio, sta lavorando con American Eagle e Sephora, i quali hanno garantito un aumento in cassa inimmaginabile. Non bisogna inoltre dimenticare che lei stessa ha un marchio beauty che l’appartiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da item beauty (@itembeauty)

Supponiamo quindi che presto il suo patrimo salirà alle stelle!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here