Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Accuse pesantissime per Salmo, il quale ha mandato una foto molto intima ad una ragazza. A seguire le parole di quest’ultima.

Il famosissimo rapper italiano torna a far parlare di sé. Dopo le svariate critiche ricevute per il concerto totalmente non autorizzato arrivano anche delle pesantissime accuse da parte di una ragazza.

Il tutto è stato confermato da degli screen resi virali da quest’ultima per via delle critiche ricevute dai fan del rapper. I quali non si sarebbero mai immaginati di difendere la persona sbagliata.

Salmo
(foto: Instagram)

Salmo manda la foto del pe*e ad una ragazza? Le prove che lo incriminano

Nelle ultime ore sul web si sta scatenando un vero e proprio caos. I fan del rapper, alla notizia resa pubblica da una ragazza, si sono letteralmente schierati in difesa del proprio idolo. Fino a quando quest’ultima ha pubblicato le prove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Facciamo chiarezza, tutto è successo negli ultimi giorni, precisamente venerdì 27 agosto. La ragazza in questione si chiama Asia, quest’ultima ha accusato il rapper italiano di averle inviato, tramite messaggio di Instagram, una foto del suo pe*e. Foto totalmente indesiderata.

Potrebbe interessarti anche: Fedez infuriato: “Non sei un artista, sei uno str*zo”, ancora liti con Salmo

Secondo il racconto di Asia il rapper, prima del messaggio che conteneva la foto, ne avrebbe mandato molti altri cancellati però subito dopo. I primi messaggi ricevuti dice, erano innocui. Mai si sarebbe aspettata infatti un messaggio del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Dichiara inoltre di aver ricevuto suoi messaggi anche quando il rapper era impegnato in una relazione. Pare che questa ragazza sia abbastanza conosciuta sui social. Su Instagram ha circa 59 mila follower.

Potrebbe interessarti anche: Fedez furioso per Salmo: “Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori”

“Ragazzi è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”

Ha dichiarato Asia, il tutto è stato riportato da IL Fatto Quotidiano.

Per il momento il rapper non ha ancora parlato della vicenda, anzi pare che si sia preso una piccola pausa dai social.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy