Il difficile passato di Chase Stokes: “Prima di Outer Baks vivevo nella mia auto”

Chase Stokes, il protagonista indiscusso dell’amatissima serie Outer Banks, viveva in macchina? Le sue parole al riguardo.

Tutti conosciamo l’attore protagonista della fantastica serie originale Netflix, non tutti però conosciamo la realtà che si cela dietro quel bel faccino. Inutile dire che grazie al ruolo interpretato nella serie ha ottenuto un successo clamoroso.

Diventando un’icona da seguire e un idolo per i più giovani. Proprio per questo la sua vita è cambiata completamente. Scopriamo come.

Chase Stokes
(foto: instagram)

Chase Stokes, ecco come è cambiata la vita del protagonista della serie Outer Banks dopo la serie televisiva

Outer Banks ha raggiunto successi totalmente inaspettati, nessuno avrebbe puntato molto su quest’ultima invece oggi è una delle serie più seguite sulla rinomata piattaforma in cui  sono racchiusi i più grandi capolavori cinematografici: Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Dopo il successo riscontrato, la vita di ogni membro del cast è totalmente cambiata. L’attore che ha interpretato John B ha visto la sua vita cambiare radicalmente però. Ultimamente ha rilasciato moltissime interviste, in una di queste ha dichiarato informazioni davvero sconvolgenti.

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Sarah Cameron di Outer banks? Tour nella sua casa da sogni

In quest’ultima gli è stata rivolta una domanda molto semplice, la risposta ricevuta però ha spiazzato tutti. la domanda in questione era: “Conosci questo quartiere?”, l’attore ha prontamente risposto in modo totalmente sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

“Si, non so se lo si può considerare vivere ma io vivevo nel parcheggio dall’altra parte della strada. Quella fu casa mia per un periodo. […] Vivevo in un auto.”

Potrebbe interessarti anche: Dove si trovano le Outer Banks? Scopriamo insieme i luoghi della serie Netflix

Questo sono le sconvolgenti rivelazioni che l’ormai noto attore ha rilasciato nell’intervista. Inutile dire che queste parole hanno spiazzato chiunque. Oggi però la sua vita è totalmente diversa e davanti a lui ha una brillante carriera.

Lo rivedremo sicuramente in moltissimi nuovi ruoli e ci farà provare emozioni sempre èiù accese!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy