Dove vive Sarah Cameron di Outer banks? Tour nella sua casa da sogni

Dove vive Sarah Cameron, interpretata da Madelyn Cline in Outer banks? In una villa da sogni ovviamente! Ecco le foto della casa. 

Outer Banks è la nuova serie Netflix distribuita nel 2020 amata dal pubblico, tant’è che è stata rinnovata immediatamente per una seconda stagione, uscita a luglio 2021. Molto probabilmente, ma non è ancora sicuro, sarà rinnovata per una terza stagione.

Sarah Cameron è una dei personaggi principali nella serie di Outer banks. Figlia di un ricco uomo e imprenditore, è nata e cresciuta in una zona residenziale e per questo motivo è considerata una kook.

Sarah Cameron
(Fonte – Instagram)

Sarah Cameron: Dove vive il personaggio di Outer banks?

Su YouTube, è stato divulgato il video della meravigliosa casa che dovrebbe appartenere alla ricca protagonista della serie Tv di Netflix. La casa in cui vive, insieme al padre, a cui è molto affezionata e ai fratelli è magnifica.

Potrebbe interessarti anche: Valeria Vedovatti, dove vive la famosa TikToker italiana? La magnifica casa

La gigantesca villa e gli arredi ed accessori al suo interno hanno un prezzo allucinante, da non credere! È un’enorme costruzione risalente al 1786, all’interno ci sono 6 stanze da letto  e 7 bagni.

Sarah Cameron
(Fonte – YouTube)

La casa è stata comprata nel luglio del 2007 al modestissimo prezzo di 6 milioni e 500 mila di dollari, fattibile no? Al momento, dopo le ristrutturazioni, il valore dell’immobile è salito a 12 milioni di dollari, ben il doppio!

Enormi quadri, lunghi tavoli, parquet in legno pregiato, grossi lampadari d’oro con molti cristalli e moltissimi altri arredi di lusso, sono stati aggiunti all’interno della casa e hanno arricchito ulteriormente il valore della villa.

Si addice esattamente al padre della giovane biondina, uomo potente e ricco. Sarah Cameron, seppure molto umile e di gran cuore, vive perfettamente all’interno di questa realtà enorme.

Sarah Cameron
(Fonte – YouTube)

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Elettra Lamborghini? Tour nella casa della ricca ereditiera (VIDEO)

Se fossi anche io un personaggio di una serie tv, sicuramente vorrei viverci per tutta la vita in questa casa di lusso, e voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy