Valeria Vedovatti, dove vive la famosa TikToker italiana? La magnifica casa

Valeria Vedovatti decide di andare a vivere da sola e comprare casa. Ecco tutti i dettagli sul nuovo acquisto della TikToker italiana 

La rinomata TikToker ed Influencer italiana, una delle più seguite su tutte le piattaforme social, è nata il 15 gennaio del 2003 a Lugano. Oltre a lavorare direttamente con i social, la ragazza, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro.

Un fotoromanzo che ha riscontrato molto successo tanto da indurre la influencer a scriverne un altro, uscito proprio poco tempo fa.

(foto: Instagram)
Valeria Vedovatti

Ma dove vive la famosa TikToker italiana Valeria Vedovatti?

La ragazza da poco ha deciso di prendere in mano la sua vita e diventare il più indipendente possibile, tanto da comprare casa per poter andare a vivere da sola. Vi starete sicuramente chiedendo come è strutturata la casa della TikToker? Scopriamolo subito

La casa si affaccia direttamente sul soggiorno unito alla cucina che si estende per tutta la lunghezza della stanza, stanza molto luminosa grazie anche ai colori chiari che prediligono la camera. Il soggiorno comprende anche un divano abbastanza spazioso di colore più scuro rispetto all’intera camera.

Potrebbe interessarti anche: Gianmarco Rottaro, dove abita il famoso TikToker? House tour della nuova casa

Appena si entra dalla porta d’ingresso però si ha subito davanti la scarpiera dove sono riposte tutte le sue Jordan. Subito dopo il soggiorno troviamo il bagno. Non troppo grande composto da tutto ciò che potrebbe servire, nel quale è presente una doccia molto spaziosa.

Anche questo caratterizzato da colori molto neutri. Subito dopo c’è una camera da letto utilizzata però come sala studio. Nella stanza infatti è presente un letto ma anche una scrivania bianca con adattato sopra il computer.

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, dove vive il TikToker? La bellissima casa da poco comprata

Questa volta però la stanza si presenta con colori molto vivaci, un’intera parete è ricoperta di foto della TikToker italiana.

La sua camera invece si trova alla fine della casa ed è composta da un letto semplice matrimoniale con una cassettiera bianca e un tavolino dove sono riposti tutti i trucchi della ragazza.

In fine c’è una cabina armadio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy