Gianmarco Rottaro, dove abita il famoso TikToker? House tour della nuova casa

Gianmarco Rottaro ha dovuto da poco abbandonare la Chill House e comprare casa nuova. Dove abita adesso il famoso TikToker? Tutti i dettagli

Il giovane influencer è nato il 31 agosto del 1999 a Roma. Nato sotto il segno della vergine, in pochi mesi il ragazzo riesce ad aggiudicarsi un posto nella classifica degli utenti più seguiti sui social.

Il ragazzo è nel bel mezzo di una relazione sentimentale con la TikToker ed influencer Marta Losito, ex di Valerio Mazzei. Relazione che va avanti ormai da un anno, esattamente dal gennaio 2020, quando hanno ufficializzato il tutto.

Dove abita Gianmarco Rottaro? Scopriamolo insieme

Il TikToker può vantarsi di avere una vastità di seguaci sui social, su TikTok infatti ha circa 3 milioni di follower, mentre su Instagram ne ha 946 mila. Ex membro della Chill House dove viveva insieme agli altri membri dei Q4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Holy🌹 (@gianmarco_rottaro)

All’entrata della casa possiamo trovare il soggiorno unito alla cucina, subito dopo la porta è presente il tavolo da pranzo con a fianco un divano molto spazioso di colore chiaro. La stanza non è molto ampia, la cucina infatti è proprio di fianco a quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, dove vive il TikToker? La bellissima casa da poco comprata

La stanza con cucina compresa è abbastanza luminosa, il tutto è fortificato anche dai colori chiari di cui è composta. La casa è composta ben due camere da letto e due bagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Holy🌹 (@gianmarco_rottaro)

I bagni vengono divisi in bagno bagno principale e bagno secondario. Il bagno principale comprende tutto ciò che occorre come ad esempio un ampio specchio e una doccia abbastanza grande.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip

Nel bagno secondario invece sono presenti soltanto i servizi, oltre ovviamente a lavatrice e asciugatrice. Il bagno secondario quindi potremmo identificarlo come una sorta di lavanderia.

Le camere da letto sono composte semplicemente da un ampio letto matrimoniale composto da una ampia spalliera e un armadio bianco che si estende per tutta la lunghezza della stanza.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy