Martina Miliddi aspetta un figlio da Raffaele Renda? Le teorie dei fan

Martina Miliddi è incinta di Raffaele Renda? Potrebbe essere, i fan credono infatti che stia aspettando un figlio, ma perché? 

La relazione fra Martina Miliddi e il fidanzato Raffaele Renda procede a gonfie vele! Lo testimoniano sui social pubblicando post e storie insieme ed innamorati, con i cuori al posto degli occhi.

I fan li amano e supportano ogni giorno, seppur non dando le spalle al terzo personaggio presente nel triangolo amoroso: Aka7even, che ormai si è rassegnato ed ha lasciato andare l’idea di tornare con la ballerina di Amici.

 Martina Miliddi
(Fonte – Instagram)

Martina Miliddi aspetta un figlio da Raffaele Renda?

Martina si è mostrata sulle storie di Instagram ieri e i fan sono rimasti sbalorditi. I suoi followers hanno iniziato ad ipotizzare teorie strampalate. Ha infatti pubblicato un boomerang sospettoso. 

Potrebbe interessarti anche: Ex allievo di Amici annuncia una splendida notizia: a breve convolerà a nozze

La ragazza si è fotografata con un termometro in mano e ha scritto “Tutto sotto controllo”, i fan hanno creduto che quello che aveva fra le mani fosse un test di gravidanza e che la storia fosse per informare i followers della sua dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Successivamente, Martina ha condiviso lo screen dei suoi direct dove moltissime persone le hanno fatto le congratulazioni e l’hanno incoraggiata dicendole che sarà una splendida mamma.

Potrebbe interessarti anche: Uscita la prima promo ufficiale di Amici 21, c’è anche la data d’inizio ufficiale

La ballerina, ha affermato che si tratta semplicemente di un termometro, probabilmente a seguito del vaccino da COVID si voleva misurare la febbre. È stato quindi tutto un gran malinteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

L’accaduto è stato piuttosto esilarante! Le cose vanno talmente bene con il cantante di “Focumeu” che tutti hanno creduto che stessero per diventare genitori, ma evidentemente è ancora troppo presto per i due, che si frequentano da qualche mese.

A voi piacciono come coppia? Noi li adoriamo!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia