La Casa di Carta 5B: quando uscirà il Volume 2 della stagione? La data ufficiale

La Casa di Carta 5B: quando uscirà il Volume 2 della quinta stagione dell’amatissima serie spagnola di Netflix? La data ufficiale.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, stanno fremendo solo all’idea di rivedere i propri personaggi preferiti, catapultati in nuove avventure, il 3 di settembre 2021 con l’uscita della Prima Parte della quinta stagione dello show.

Invece, da quando, precisamente, sarà disponibile sulla famosa piattaforma di streaming il Volume 2 del quinto capitolo dello sceneggiato iberico? Scopriamolo insieme!

La Casa di Carta 5B uscita
Fonte: Twitter

La Casa di Carta 5A

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata alle primissime anticipazioni rilasciate da un importante sceneggiatore, ad oggi sappiamo un pochino di più di ciò che succederà nella quinta stagione dello sceneggiato iberico.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Good Girls 5: quando uscirà la quinta stagione della serie di Netflix?

La Casa di Carta 5B uscita

Come già sappiamo, il quinto capitolo de “La Casa de Papel” sarà diviso in due parti. La prima tranche di episodi uscirà su Netflix il 3 settembre 2021La seconda, invece, uscirà il 3 dicembre 2021, a tre mesi di differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Per ingannare l’attesa, date un’occhiata al trailer ufficiale del Volume Uno della quinta stagione. A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!