Good Girls 5: quando uscirà la quinta stagione della serie di Netflix?

Good Girls 5: quando uscirà la quinta stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La quarta stagione della serie TV targata Netflix “Good Girls” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 31 agosto 2021. I fan non vedevano l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una quinta stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Good Girls 5 uscita
Fonte: Instagram

Good Girls trama

Serie ideata nel 2018, “Good Girls” segue le storie di tre donne, mogli e madri che vivono nei sobborghi di Detroit. Beth, Ruby e Annie sono donne comuni alle prese con svariati problemi economici e familiari e credono che l’unica soluzione per sbarcare il lunario possa essere quella di derubare il supermercato locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Good Girls (@nbcgoodgirls)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast dello show di Amazon Prime Video è composto da Christina Hendricks che interpreta Elizabeth “Beth” Boland; Retta nel ruolo di Ruby Hill e Mae Whitman nei panni di Annie Marks.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Good Girls (@nbcgoodgirls)

Potrebbe interessarti anche: Sweet Girl 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità

Good Girls 5 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia drammatica al femminile. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie è diventata un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante l’interesse per questo progetto sia molto forte, è quasi da escludere un eventuale capitolo perché la produzione ci ha tenuto a far sapere che, dopo quattro stagioni, avrebbe cancellato lo sceneggiato.

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy