Harry Potter e il “Ritorno ad Hogwarts”, dove vedere l’evento di domani (01/09)

Dove vedere l’evento “Il ritorno ad Hogwarts” con Tom Felton? Tutti i dettagli per la giornata di domani. 

Ci sono storie, film, serie tv e libri che non dimenticheremo mai e che porteremo per sempre nel cuore. Uno di questi è la saga di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling e la serie di film che ci ha presentato il nostro amato Daniel Radcliffe. 

Tra gli attori della serie di film, fra i più affezionati c’è Tom Felton, un vero e proprio potterhead! Tom condivide spesso con i fan immagini, video, aneddoti e non smette di parlare della sua esperienza che gli ha cambiato la vita.

Hogwarts
(Fonte – Instagram)

Harry Potter torna per il primo settembre

Finalmente torna quel periodo dell’anno e, sopratutto, quel giorno in cui tutti scherzano e attendono le lettere dalla scuola di Hogwarts. Quest’anno potremo festeggiare in maniera diversa l’vento.

Potrebbe interessarti anche: Emma Watson ha una strana sindrome che la tormenta da sempre, tutti i dettagli

Solitamente, dalla stazione dei treni di King Kross a Londra si organizzava la partenza del treno espresso per Hogwarts dal binario 9 3/4 alle ore 11.00, dove si riunivano centinaia di fan della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Per il secondo anno, le celebrazioni che da sempre venivano organizzare alla stazione, si terranno online, per rispettare le norme anti COVID-19. Verrà organizzato un evento online con la possibilità di seguirlo in tutto il mondo. 

L’evento è stato organizzato da una grandissima fan della saga, la DJ Yinka Bokinni, e in sua compagnia ci sarà Tom Felton, colui che ha interpretato per molti anni il laghetto antagonista di Harry Potter, Draco Malfoy. 

Potrebbe interessarti anche: Daniel Radcliffe rivela tutta la verità sul futuro di Harry Potter, le sue parole

Per partecipare e seguire l’evento online, vi basterà avviare il video riportato in seguito, che registrerà in diretta l’intero show e molto probabilmente sarà lasciato su YouTube anche dopo la diretta, in streaming.

L’appuntamento di domani, descritto dalla Warner Bros come ricco di sorprese e dall’atmosfera magica, è completamente gratuito e potrete accedere al link in qualsiasi momento desideriate.

L’evento inizierà alle 11.30 di domani mattina (01/09/21), che aspettate? Sbrigatevi a puntare la sveglia!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

 

Impostazioni privacy