Talisa e Giulia Pelagatti: Com’erano ad Amici? Totalmente diverse da ora! (FOTO)

Talisa e Giulia Pelagatti sono due ex ballerine di Amici che sono diventate le nuove veline di Striscia la notizia, ma quando hanno partecipato ad Amici e com’erano prima? 

La notizia, che due talentose ballerine uscite dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è già stata resa pubblica parecchio tempo fa. Ma cosa sappiamo sulle nuove veline del programma di canale 5?

Quando hanno partecipato al talent e com’erano durante quell’edizione? Ecco tutte le informazioni riguardanti Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, le due bellissime nuove veline.

Amici
(Fonte – instagram)

Talisa Ravagnani: Biografia e l’esperienza ad Amici

Nata nel 2001 a Milano, ha avuto una vita all’insegna dei viaggi e dei cambiamenti. Oltre che Milano, ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni e si è trasferita a Los Angeles per quattro anni.

È una ballerina affermata di professione ed ha già raggiunto numerosi traguardi: è entrata a far parte del corpo di ballo di Selena Gomez apparendo anche nel video clip della canzone “Look at her now”.

Talisa
(Fonte – Instagram)

Ha partecipato ad Amici nell’edizione del 2019, da poco rientrata dagli States, ma è stata eliminata a pochissimo dal serale, nonostante il suo enorme talento. All’interno della scuola si è aperta e fatta conoscere per quello che è, non tralasciando qualche marachella.

Potrebbe interessarti anche: Ex allievo di Amici annuncia una splendida notizia: a breve convolerà a nozze

Guardando le foto di com’era appena due anni fa all’interno del programma noterete una gran differenza! Certo, ormai sui social è facile aggiungere un filtro, truccarsi e prendersi cura di sé, mentre ad Amici Talisa era quasi sempre struccata e con gli occhi gonfi.

Talisa si è infatti mostrata per quello che è in televisione, non nascondendo le lacrime e le arrabbiature. Una cosa è certa: il talento è rimasto, se non è addirittura aumentato, ma guardare queste foto fa proprio strano!

Giulia Pelagatti: Biografia e l’esperienza ad Amici

Giulia è classe 1999, nata e cresciuta a Prato. Fin da bambina studia danza entrando così a far parte della Federazione italiana danza sportiva, concentrandosi sulla sua passione e continuando gli studi.

Potrebbe interessarti anche: Uscita la prima promo ufficiale di Amici 21, c’è anche la data d’inizio ufficiale

Ha partecipato allo show di Maria De Filippi nell’edizione del 2016 dove viene riconosciuta per il suo grandissimo talento. Arriva al serale ma viene eliminata a pochi passi dalla finale.

Giulia Pelagatti
(Fonte – Instagram)

E se Talisa è cambiata molto allora per Giulia c’è stato un cambio di volto proprio! La ballerina sembra infatti un’altra persona paragonando delle foto di lei all’interno dello show ed una foto attuale.

Sicuramente vale lo stesso discorso di prima, ma anche le emozioni giocano brutti scherzi. All’interno della scuola ci si diverte e si impara ma tutti partecipano per vincere, sarà che quella tensione ha fatto male a Giulia, che una volta uscita è sbocciata?

Dal 27 settembre 2021 potremo vedere le due ballerine esibirsi nelle splendide coreografie a Striscia la notizia. Che soddisfazione deve essere, per due ragazze così giovani partecipare al programma!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy