Il regalo ricevuto di Aurora Celli da Nicolò per i suoi 18 anni (FOTO)

Aurora Celli ha compiuto 18 anni il 29 Agosto. Spunta sui social il regalo costosissimo del fidanzato. Il prezzo esorbitante delle scarpe!

Aurora Celli ha compiuto finalmente 18 anni il 29 di Agosto raggiungendo la tanto desiderata maggior età.

Già nei giorni precedenti al suo compleanno però, Aurora e Nicolò, il suo ex fidanzato, erano sulla bocca di tutti.

Questo perché in molti sospettavano di un loro ritorno e così è stato. Hanno infatti ufficializzato la loro relazione il giorno stesso del diciottesimo di Aurora, mostrando un bacio da favola di fronte a tutti gli invitati.

Ma scopriamo insieme cosa ha regalato Nicolo Bianchini alla sua amata fidanzata Aurora. Il prezzo assurdo vi farà rizzare i capelli.

Il regalo di aurora celli
(Fonte – Instagram)

Aurora Celli – Il regalo di compleanno di Nicolo e il suo prezzo stellare

Aurora Celli, che attualmente ha compiuto 18 anni, ha ricevuto in regalo dal suo fidanzato un meraviglioso paio di scarpe. Queste ultime però ovviamente sono firmate, da un marchio noto di abbigliamento: Yves Saint Laurent.

Dunque volete sapere il prezzo di queste meravigliose scarpe firmate?

Potrebbe interessarti anche: Chi è Aurora Celli? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

Il costo è elevatissimo, ma forse per un regalo di diciottesimo per la propria fidanzata potrebbe essere accettabile, soprattutto se non si hanno problemi economici o si sono fatti alcuni sacrifici per risparmiare l’importo dovuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AURORA CELLI (@aurora.cellii)

Il costo infatti è pari all’elevatissima somma di 975€. Questo infatti è il prezzo da listino visibile anche dal sito ufficiale di Yves Saint Laurent.

A confermare che quello si tratti veramente del regalo da parte del suo ritorno di fiamma Nicolò Bianchini, è la stessa Aurora, che nei commenti sotto l’ultimo video su TikTok le scrivono:

“Facci vedere i regali di Nicolò!”

Potrebbe interessarti anche: Aurora Celli su tutte le furie per un video sul fidanzato Nicolò su TikTok

E lei stessa risponde:

“Le scarpe YSL nel post con lui”

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy