Camila Cabello sviene durante la première di Cenerentola. (VIDEO)

Camila Cabello sarà la protagonista del nuovo film di cenerentola. Ma alla première oggi è svenuta. Guardiamo insieme il video.

Camila Cabello sarà la protagonista del nuovo film di Cenerentola che uscirà a breve. Come per i film però, anche per Cenerentola è stato organizzato un evento dedicato alla premièere del film.

E come poteva mancare Camila Cabello? Ovviamente è presente anche lei, l’attrice principale, di cui negli ultimi giorni si sta parlando parecchio. Purtroppo però accade sempre qualcosa di spiacevole, che riguardi l’organizzazione o altro.

Purtroppo ciò che è andato storto è accaduto proprio a Camila, la quale sembra sia svenuta proprio all’evento. Scopriamo insieme i dettagli dell’accaduto.

Camila Cabello – Svenuta alla première di Cenerentola

Proprio ieri pomeriggio è avvenuta la première del nuovo film che uscirà fra meno di una settimana e Camila ovviamente era sul palco insieme agli altri protagonisti a parlare con il grande pubblico.

Pubblico che però aveva iniziato a notare un forte ritardo sulla presenza di Camila e, cominciandosi a preoccupare hanno chiesto spiegazioni.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello fa chiarezza sul presunto anello di fidanzamento di Shawn Mendes

Non appena Camila è comparta sul palco però ha spiegato subito le ragioni:

“Voglio davvero scusarmi per il ritardo. Dietro questa situazione c’è una motivazione, non so se posso dirlo, ma ok lo faccio. Sono svenuta, ma sono tornata. Sono letteralmente svenuta, ma sto bene adesso. Quindi posso soltanto dirvi, grazie a tutti per essere qui ed avermi aspettata così a lungo. Questa per me è un’esperienza incredibile. Credo davvero tanto in questo film. Volevo godermi il momento e invece sono svenuta. Tutto è successo dopo aver fatto il tappeto rosso, però adesso è tutto ok e possiamo goderci la serata”

Fortunatamente però Camila sta bene ed è lei stessa a tranquillizzare subito il pubblico. In questo modo la première è potuta proseguire e tranquillamente terminando nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello con il vestito di Cenerentola di nuovo: in arrivo un sequel? (FOTO)


Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy