Chi è Benton Greene, l’attore di Zeke nel reboot di Pretty Little Liars

State già guardanto Pretty Little Liars e non vedete l’ora di conoscere gli attori? Finalmente potrete scoprire tutto di Benton Greene.

A breve sarà disponibile il reboot di Pretty Little Liars, e ancora continua ad essere aggiornato il cast con dei nuovi attori. Ultimamente sono entrati a far parte del cast diversi attori che hanno già partecipato a dei lavori molto importanti.

Tra questi c’è anche Benton Green, un attore che ha partecipato anche alle riprese di Ghost e a quelle di Riverdale. Infatti è probabile che sia già noto al pubblico. Nella serie interpreterà il ruolo di Zeke, padre di Faran.

Pretty Little liars
(Foto Twitter)

Benton Greene, quanti anni ha?

Benton è nato in America, il 14 Dicembre del 1972. Adesso ha 49 anni, anche se a vederlo sembrerebbe essere anche molto più giovane. È del segno zodiacale del Sagittario. È attore, produttore, doppiatore, editore e scrittore. Sa fare proprio tutto.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alex Aiono? Scopriamo tutto di Shawn di Pretty Little Liars: Original Sin

Nella serie probabilmente sarà molto amato. Non sappiamo molto, ma probabilmente il suo personaggio avrà un carattere molto gradevole.

Aspetto fisico

Benton è davvero molto alto: ben 1.87 m. Non male. Le altre misure sono ancora non disponibili, ma deve essere un bell’omaccione. Ha gli occhi e i capelli marroni, anche se di solito i capelli li porta molto corti. Per il resto non sappiamo più niente

Potrebbe interessarti anche: Chi è Malia Pyles, nuova attrice di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

Vita privata

Su Internet sembra proprio che nella vita reale sia un uomo single e senza figli. Purtroppo non abbiamo informazioni su di lui, e non sappiamo dire se in passato abbia avuto qualche storia importante, anche se è poco ma sicuro che l’abbia avuta. A quanto pare è molto riservato nella vita privata.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Zaria, nuova attrice del reboot di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

Profili social di Benton Greene

L’attore non è un tipo da social, infatti pur cercando sul web è molto difficile trovare una persona che si chiami come lui. Probabile che non abbia alcun social media. Beato lui, anche se adesso sarebbe molto più utile averne.

Potrebbe interessarti anche: Maia Reficco, chi è l’attrice parte del cast del reboot di Pretty Little Liars

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy