Chiara Ferragni annuncia un nuovo membro della famiglia: chi è la nuova arrivata

La famiglia Ferragnez si allarga: Chiara Ferragni annuncia un nuovo membro della famiglia. Tutti i dettagli sulla felice notizia.

Per ora la famigli apiù seguita di Instagram Italia è composta da Chiara, Fedez, Leo, Vittoria e la Mati, ma Chiara ha dato un annuncio molto felice: tra poco si aggiungerà un altro membro alla famiglia Ferragnez.

Un altro cucciolo che vedremo continuamente nelle stories dei due coniugi Ferragnez. Chi sarà mai questa new entry fortunata? La notizia è completamente inaspettata.

Fedez
(Foto Twitter)

Chiara Ferragni annuncia un nuovo membro della famiglia, ecco chi è

Molti ultimamente hanno creduto che Chiara fosse incinta, per alcune delle strane coincidenze che stanno avvenendo. La donna non si è pronunciata a riguardo, anche se è ben noto che ai Ferragnez piacerebbe avere un altro figlio.

Per ora però ancora non è arrivato nessun annuncio, la famiglia ha deciso di prendere un altro cane. Abbiamo visto il legame che soprattutto Chiara ha con Mati, infatti è da tanti anni che sono inseparabili. Adesso è malata, ma rimane sempre pronta a dare amore.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez commentano la loro litigata. Le risposte esilaranti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez dedica una nuova canzone a Chiara Ferragni per l’anniversario (VIDEO)

Gioca tanto con Leo, infatti per un bambino è molto utile avere un animale con cui crescere e stringere amicizia. Adesso c’è un altro animale con cui Leo potrà giocare, ovvero il cane della sorella, Francesca Ferragni.

Il cane si chiama Gabriella, ed è un Bracco di Weimar. Questa razza è davvero bellissima, non è un caso che il profilo del cane abbia già 15 mila followers. Ha il pelo corto, grigio e brillante, le orecchie lunghe e gli occhi azzurri.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni dichiara di essere seguita da uno psicologo: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Chiamalo animale! In questo caso è molto più bello di qualsiasi umano presente sulla terra. Di sicuro Leo apprezzerà questa grande e bella notizia.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!