Fedez dedica una nuova canzone a Chiara Ferragni per l’anniversario (VIDEO)

Fedez dedica una nuova canzone a Chiara Ferragni per il loro anniversario. Vediamo il romantico video della famosa coppia.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e il loro aspetto.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice digitale ha postato un video sui social media, facendo vedere come lei e suo marito stanno festeggiando il loro terzo anniversario. Immersi in un’atmosfera sensazionale, tra le tante cose belle da vedere, ce n’è una meravigliosa tutta da ascoltare: la canzone dedicata dal rapper alla sua amata. Scopriamo tutti i dettagli!

Fedez Chiara Ferragni anniversario
Fonte: Twitter

Chiara Ferragni e Fedez anniversario

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è la celebrazione del loro terzo anniversario da coppia sposata. Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole è stata la dedica inaspettata da parte di Fedez alla sua amata: una nuova canzone dedicata tutta a lei. In che modo hanno festeggiato? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni dichiara di essere seguita da uno psicologo: il motivo

La nuova canzone di Fedez

La cosa che sta lasciando tutti i fan a bocca aperte, però, è senz’altro la modalità del festeggiamento dei due piccioncini. È la stessa Chiara che aveva avvertito i suoi follower su Instagram che stasera, 1º settembre 2021, in occasione del suo anniversario con Federico ci sarebbe stata una sorpresa.

Così è stato: sul Lago di Como, Fedez, su una piattaforma argentata, ha dedicato una canzone tutta nuova alla sua amatissima Chiara, alla faccia della vivace discussione avuta negli ultimi giorni, poi commentata. D’altronde l’amore non è bello se non è litigarello.

Le parole della nuova canzone sono davvero dolci, infatti hanno commosso la bionda imprenditrice che, estasiata, ha ascoltato a cuore aperto suo marito:

“Giuro, mi fai venire voglia di futuro. […] Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!” (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Dedica dolcissima immersa in un angolo di Paradiso, non credete? Tanti auguri ai Ferragnez!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy