Chiara Ferragni e Fedez, pesante litigio tra i due a bordo dello yacht (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez, beccati nel bel mezzo di un pesante litigio mentre erano a bordo dello yacht. Tutti i particolari dell’accaduto.

La fantastica coppia di genitori si sta godendo una dolce vacanza insieme alla famiglia. Negli ultimi giorni abbiamo assistito a molte polemiche rivolte all’influencer, la quale ha sfoggiato i look più in voga non badando alle dicerie dette nei suoi confronti.

La vacanza dura ormai da molto tempo e, come ben saprete i due sono sempre sotto gli occhi dei riflettori.

Chiara Ferragni e Fedez
(foto: Instgaram)

Pesante lite tra la coppia di genitori più chiacchierati del momento: Chiara Ferragni e Fedez

Per quanto tentino di tenere riservate alcune vicende giornaliere però, qualcosa trapela sempre. Nelle ultime ore infatti sono statti beccati a litigare pesantemente a bordo dello yacht, su cui stanno trascorrendo le loro vacanze in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A paparazzarli durante l’estrema litigata è stato proprio il giornali Chi. Il tutto quindi è confermato dalle foto successivamente pubblicate. Bisogna innanzitutto capire che stiamo comunque parlando di una lite matrimoniale.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni cena in un ristorante di lusso. Il prezzo vi sorprenderà

Questo capita in tutti i matrimoni. Per quanto la vita matrimoniale possa apparire tutta rose e fiori suoi social, nella quotidianità capita di arrivare al litigio con il proprio partner. Secondo quanto immortalato nelle foto pare che la lite tra i due sia stata molto accesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nella foto infatti si vedono i Ferragnez quasi “sbraitare” l’uno contro l’altro. Nonostante le foto siano già state rese pubbliche, ancora la motivazione del litigio non si conosce. Nessuno dei due infatti ha rilasciato dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni si mostra senza trucco su Instagram: la differenza è evidente (FOTO)

Controllando sui vari profili social però, si può ben intuire che i due abbiano già chiarito riguardo la discussione accaduta solo poche ore fa.

L’infulencer infatti ha da poco pubblicato un collage che ritrae entrambi, sula quale ha scritto “Amore“.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy