Chiara Ferragni e Fedez commentano la loro litigata. Le risposte esilaranti

Chiara Ferragni e Fedez commentano sul web la loro lite a bordo dello yacht. Ecco l’esilaranti risposte della famosa coppia.

Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad uno scenario abbastanza spiacevole. La famosa coppia di genitori infatti è stata paparazzata durante una brusca litigata. Nelle foto rese pubbliche, vediamo l’influencer quasi sbraitare contro il cantante.

Fino a poche ore fa la coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo l’accaduto. L’attesa però è terminata.

Chiara Ferragni e Fedez
(foto: Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez, ecco le risposte della coppia riguardo alla liti a bordo dello yacht

In molti si sono preoccupati per loro vedendo la famigerata foto che li ritraeva nel bel mezzo di una pesante litigata. Nel frattempo però, quest’ultima ha iniziato a fare il giro del web.

Inutile dire che, dopo solo poche ore, sono iniziati i commenti ironici. La foto della loro litigata è quindi diventata un vero e proprio meme. Molti utenti infatti hanno condiviso quest’ultima scherzandoci un po’ su.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel

“Ho visto come guardavi Orietta ieri sera Fede!”

Questa è una delle tante descrizioni aggiunte alla foto per sdrammatizzare il tutto. Questi post sono stati visti anche dalla famigerata coppia tanto chiacchierata. La quale ha espresso un piccolo pensiero proprio in merito agli esilaranti post che circolano sul web.

Chiara Ferragni e Fedez
(foto: Instagram)

I Ferragnez hanno quindi deciso di prendere la situazione con molta leggerezza, facendosi anche loro una grossa risata sull’accaduto. Sembra quindi che i due, nell’arco di pochissime ore, abbiano già sistemato le cose, fortunatamente.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi, il prezzo per una sola notte è stellare!

Oltretutto, nella giornata odierna la coppia compie tre anni di matrimonio e nei prossimi giorni invece festeggeranno ben 5 anni di fidanzamento. Il cantante infatti ha dedicato un bellissimo post alla moglie, solo poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella vita matrimoniale ci sono sempre delle piccole divergenze, l’importante è saperle affrontare nel modo giusto!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy