Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Mi dice frasi maliziose mentre dorme!”

Camila Cabello in un’intervista ha affermato che il suo fidanzato Shawn parla nel sonno e le dice frasi maliziose. Il racconto di Camila è esilarante. 

Camila Cabello e Shawn Mendes sono ormai una coppia affermata. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2019 ma fra loro c’è sempre stato un flirt innegabile. In un’intervista, Shawn ha ammesso di essere innamorato di Camila dal 2014!

Prima super amici e ora fidanzati super in sintonia, sono una coppia davvero iconica. Dolci, simpatici e fieri l’uno dell’altro, non perdono mai tempo per dimostrarsi l’appoggio reciproco e l’amore che li lega da tre anni.

Camila Cabello
(Fonte – Instagram)

Camila Cabello parla di Shawn Mendes

Sono davvero una coppia da seguire e stimare, la loro armonia non è da tutti, sopratutto nel mondo delle celebrità. Shawn, ogni volta che Camila pubblica una foto, la condivide nelle sue storie, non è il fidanzato più dolce al mondo?

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes si tuffa a rana e fa pipì in acqua, il video esilarante è virale

Ma non si tratta solo di sdolcinerie e baci, sono anche una coppia super divertente! Durante ogni intervista non ci sono momenti di imbarazzo e tanto meno di noia, con loro qualche risata è assicurata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Lunedì la cantautrice cubana è stata ospite da The late late show con James Corden. Dall’inizio dell’intervista si è percepito il suo spirito libero, la sua gioia e la serenità che la caratterizza.

Durante l’intervista ha affrontato temi importanti, come l’amore verso se stessi, il body shaming e gli standard di bellezza che impongono i social, ma non solo! Si è divertita moltissimo a prendere il giro il fidanzato con un aneddoto particolare. 

Camila infatti, fra un argomento e l’altro, ha raccontato di quando nella notte, mentre lei sta al suo iPad e Shawn Mendes dorme (Sopratutto durante la quarantena), lui inizi a parlare e a dirle frasi maliziose, con tanto di interpretazione!

La ragazza, mentre rideva, lo ha anche definito terrificante quando le dice:

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello fa chiarezza sul presunto anello di fidanzamento di Shawn Mendes

“Piccola… questo… mi fa sentire… così… bene…”

La ragazza ha fatto scoppiare il pubblico a ridere fortissimo, non solo per questo aneddoto ma anche quando ha raccontato di essersi fatta la pipì addosso al concerto degli One Direction, talmente tanto era emozionata. 

Camila è veramente troppo simpatica ed un vulcano d’energia, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy