Shawn Mendes si tuffa a rana e fa pipì in acqua, il video esilarante è virale

Troppo divertente il video di Shawn Mendes che si tuffa in acqua a rana per fare pipì, i fan sono morti dalle risate!

Shawn Mendes è quel ragazzo buono, umile, altruista, talentoso ma sopratutto simpaticissimo che dall’inizio della sua carriera ci fa morire dalle risate, piegati in due e con le lacrime agli occhi!

Per essere un vip, è un vero e proprio simpaticone. Shawn infatti, come la fidanzata Camila Cabello, si mostra per quello che è: un ragazzo di 23 anni che vive la sua vita divertendosi e facendo sorridere gli altri, oltre che un milionario.

Shawn Mendes
(Fonte – Instagram)

Shawn Mendes si tuffa in acqua per fare pipì

Shawn ha passato dei giorni a Maiorca per registrare il video clip del suo singolo “Summer of love”. Le riprese hanno impiegato tre giorni, durante i quali l’artista canadese non ha solo lavorato ma si è divertito insieme ai colleghi presenti nel video.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello fa chiarezza sul presunto anello di fidanzamento di Shawn Mendes

La canzone featuring Tainy, ha avuto moltissimo successo, così come il video uscito su YouTube una settimana fa, che ha già ottenuto moltissime visualizzazioni e like, per l’esattezza 12 milioni di views e più di 400 mila like. 

Sul set del video, Shawn ha giocato moltissimo e si è goduto i tre giorni di lavoro in riva alla spiaggia. Sono stati divulgati dei video dove il cantante, più nei panni di un ragazzo di 23 anni che di un milionario, si diletta come giocoliere. 

E ancora, prende il sole, sfreccia su una decappottabile, fa l’aperitivo, gira in bicicletta. Ma la cosa più esilarante, che ha ottenuto l’attenzione di tantissimi fan è il video diventano virale in cui Shawn si butta in acqua come una rana dicendo di dover fare pipì. 

Potrebbe interessarti anche: Summer of love di Shawn Mendes ft. Tainy, testo, traduzione e video ufficiale

Il video ha ottenuto due milioni di visualizzazioni e ha fatto scoppiare a ridere moltissimi utenti del web. Shawn Mendes che si getta in acqua nuotando a rana mentre fa pipì non dovrebbe perderselo nessuno!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy