Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno (FOTO)

Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno sui social network. Di cosa si tratta? Vediamo insieme la foto.

Artisti amatissimi e fidanzati, Zendaya e Tom Holland sono molto seguiti in tutto il mondo sia sui social media, sia a livello professionale e, specialmente, a livello personale: gli ammiratori adorano vedere loro che si amano, sognando e fantasticando sulla loro love story.

Proprio in queste ore, l’interprete di Spider-Man ha postato una foto sui social media, facendo una dolcissima e bellissima dedica alla sua amata che ha lasciato tutti i fan senza parole. Cosa ha scritto? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Tom Holland Zendaya fidanzati
Fonte: Twitter

Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, gli artisti Zendaya e Tom Holland sono  costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia, specialmente, per la loro relazione sentimentale.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la dedica che l’interprete dell’Uomo Ragno ha fatto alla sua amata Michelle Jones su Instagram. Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole è stata la dolcezza inaspettata da parte di Tom, un VIP davvero riservato. Che cosa ha detto Holland nello specifico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

La dedica

Su tutti i social network si sta scatenando sempre di più un vero e proprio esercito sostenitore della coppia, specialmente dopo i dolci auguri che sono pervenuti a Zendaya da parte del suo Tom (che ha dichiarato recentemente che Emma Watson è stata la sua prima cotta).

Dopo la speciale dedica, nonostante si tratti di qualcosa davvero insolito da vedere da parte di Holland, molto riservato, gli ammiratori sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

“Mia MJ (Michelle Jones, NdR) trascorri il più felice dei compleanni. Chiamami quando ti svegli 😘😘😘

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland preso in giro da un noto attore agli MTV Awards 2021 (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Dedica dolcissima, non credete? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy