TikToker con più di 2 milioni di followers arrestata, chi è e cos’ha fatto?

Una famosissima TikToker con più di 2 milioni di followers è stata arrestata nei giorni scorsi. Chi è e cos’ha combinato? 

Su TikTok, ed in generale sui social, tutti gli influencer si mostrano come belli, simpatici, bravi ed intelligenti, ma non sempre davanti alle telecamere si comportano come realmente sono. 

Inoltre, abbiamo spesso visto sui social influencer piangere ed arrabbiarsi perchè anche i vip e coloro che vediamo dietro ai nostri display sono persone, commettono errori e provano emozioni. 

TikToker
(Fonte – Getty Images)

Chi è la TikToker arrestata e cos’ha fatto?

La TikToker di cui stiamo parlando è Marissa Cloutier, meglio conosciuta come Digitalprincxss sul web. È una ragazza di 24 anni che si diverte, come molte sue coetanee, a condividere video in cui balla, dove racconta della sua vita o balla.

Potrebbe interessarti anche: Una TikToker da 1,5 M di followers è stata arrestata per i suoi video, chi è?

Digitalprincxss però, non è solo un’influencer di successo. Ha infatti iniziato a vendere sue foto di nudo su Onlyfans, guadagnando parecchio. Il suo patrimonio infatti, da quando ha raggiunto la fama sui social e sui siti pornografici ammonta a 3 milioni di dollari. 

Ma perché è stata arrestata? Contrariamente a ciò che abbiamo pensato tutti noi all’inizio, non si tratta ne di droga, ne alcol (Elementi che hanno portato più vip dietro le sbarre). L’accusa è molto più grave. 

Il motivo dell’arresto

La statunitense è stata giudicata come colpevole per aver abbandonato a casa da solo il figlio di 4 anni. Secondo quando riportato dalla polizia degli States, sarebbe stato il vicino di casa a chiamare le autorità dopo aver visto il bambino solo a piangere.

La ragazza, portata in caserma e poi rilasciata in libertà condizionata, ha dato una prima versione quando tornata a casa ha trovato la polizia nella sua abitazione. Inizialmente, ha riferito di essere uscita per poco tempo per fare la spesa, dopo aver messo il bimbo a letto.

Potrebbe interessarti anche: TikToker aggredita a Pompei a colpi di proiettili di gomma, scatta la denuncia

Successivamente, ha ammesso di essere uscita di casa per partecipare ad una festa. Al momento, la ragazza è in attesa di processo ma non ha perso tempo per giustificarsi sui social, dove però non è stata appoggiata.

Tutti i suoi profili social sono stati resi privati dalle autorità. Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy