Me Contro Te ancora al cinema: sta per uscire il loro terzo film “Persi nel tempo”

Dopo ben due film, i Me Contro Te, sono pronti a ritornare nelle sale dei cinema con un nuovissimo film, “Persi nel tempo”. Quando uscirà?

Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te, sono due youtubers italiani molto amati dai bambini. I due hanno iniziato la loro carriera proprio su You Tube e man mano, crescendo di iscritti, hanno rilasciato diverse novità.

Tra queste ci sono sicuramente i loro due film: La Vendetta del Signor S e Il Mistero della Scuola Incantata, ai quali però sta per aggiungersene un terzo. Vediamo tutti i dettagli.

Me contro te
(Foto Instagram)

Quando uscirà “Persi nel Tempo”?

Come é stato annunciato tramite un post Instagram dai due youtubers, il film farà il suo ingresso nelle sale cinema nel 2022, dopo un primo, uscito nel 2020 e il secondo del 2021. Dunque Sofì e Luì hanno fatto un film per ogni anno e chissà se sarà così anche per un eventuale quarto.

I due però ci hanno rivelato anche la data precisa del suo rilascio, che avverrà proprio il primo dell’anno, quindi l’1 gennaio 2022 potremo finalmente vederlo.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono i Me contro Te? La storia di Sofì e Luì, ragazzi da 6 milioni di iscritti 

Trailer del film dei Me Contro Te

In molti vorranno già vedere il trailer del nuovissimo film, Persi nel Tempo, per capire più o meno la trama e come si svilupperà. Purtroppo però non é stato ancora rilasciato, quindi per avere queste informazioni bisognerà aspettare un po’.

Nel frattempo però crediamo che uscirà molto presto, anche perché non manca neanche poi così tanto alla sua uscita, che avverrà esattamente tra quattro mesi. Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire di cosa parlerà?

Potrebbe interessarti anche: Me Contro Te battono ogni record con il loro film: hanno superato Fast & Furious 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy