Dua Lipa e la sua casa da sogno immersa nel verde di Londra: quanto le é costata?

Durante la quarantena Dua Lipa, insieme al fidanzato, é rimasta nella sua casa a Londra. Questa dimora però ha attirato l’attenzione di tutti.

Più di una volta Dua Lipa ci ha stupiti con le sue dimore. Tra le tante ricordiamo ad esempio una delle più bizzarre che é stata quella in Brasile, tutta colorata e piena di dettagli stravaganti, per non parlare della conformazione della stessa.

Questa volta invece é sbucata fuori con una bellissima e luminosissima casa nei presi di Londra, ma totalmente immersa nella natura. Vediamo com’é.

Dua Lipa
(Foto Getty Images)

Dove si trova la casa di Dua Lipa?

Questa meravigliosa dimora é apparsa sui profili social della cantante nel periodo dell’ultima quarantena, da lei trascorso in compagnia del suo fidanzato Anwar Hadid. Dua Lipa ha pubblicato una marea di foto all’interno della casa e così ha incuriosito il suo pubblico, che subito si é chiesto dove fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa: l’incredibile cifra che guadagna l’interprete internazionale 

La casa si trova nei dintorni di Londra, ma non nella città vera e propria, bensì in un luogo che sembra quasi sperduto, immerso nel verde della natura.

Com’é fatta la dimora?

La casa si accosta perfettamente allo sfondo che l’accompagna, perché non solo ha gran parte delle pareti, interne ed esterne, in legno, ma per il resto é praticamente tutta aperta, con delle finestre che occupano tutta una parete facendo intravedere completamente ciò che la circonda.

Gli interni sono estremamente moderni e vanno dal nero al bianco, dalla pietra al marmo, oltre ovviamente il legno e i vetri sopracitati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Quanto le é costata?

Si tratta di una casa non solo grande, ma anche estremamente moderna oltre che complessa sia nell’architettura che nel desing. Per questo motivo non dobbiamo stupirci di cifre altissime, considerando anche il luogo in cui si trova.

Questa casa le é costata perciò la bellezza di 2.5 milioni di dollari, cifra per cui sicuramente la cantante non si é fatta troppi problemi, visti gli enormi incassi in seguito alle innumerevoli hit musicali realizzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: 5 cose che sicuramente non sai su Dua Lipa, scopri tutto sulla cantante! 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy