Damiano David al centro dell’attenzione dopo un video molto esplicito in mutande

Damiano David, frontman dei Maneskin non si é contenuto e ha pubblicato un video da censura. Ovviamente i suoi fan sono rimasti a bocca aperta.

Damiano, il cantante della band italiana dei Maneskin, é conosciuto non solo per la sua bravura a livello musicale ma anche per la sua sfrontatezza ed il suo spirito libero.

Ciò che vi diremo tra poco infatti, ne é l’ennesima conferma. Il cantante ha pubblicato un video che lo vede per un momento in mutande e quasi nulla é stato lasciato all’immaginazione.

Damiano David
(Foto Instagram)

Dove ha pubblicato il video?

Circa 14 ore fa, Damiano David ha pubblicato questo video da censura sul suo profilo Instagram. Per chi fosse interessato, potete trovarlo facilmente scrivendo nella barra di ricerca @ykaaar e andando nelle sue storie Instagram.

Il video é ancora presente, nonostante lo scandalo suscitato, dunque almeno per ora potete andare tranquillamente a vederlo. Ma cosa si vede in questo video?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Damiano David condivide una foto del nonno da giovane, somiglianza incredibile

Cosa fa vedere nel video Damiano David?

Il video, come già detto in precedenza, é molto esplicito e proprio per questo motivo i fan del cantante sono letteralmente impazziti. Nella clip si vede dapprima Damiano ballare in modo divertente , ma poi fa una mossa azzardata.

Infatti il frontman della band, che indossava una gonna, la afferra con le mani e la solleva. In questo modo sono ben visibili le mutande, ma non solo.

Damiano David dei Maneskin
(Foto Instagram)

Ciò che dunque ha fatto scalpore é che si intravedono molto bene le sue parti intime, la cui vista é si stata apprezzata da molti, ma altri l’anno trovata di cattivo gusto e troppo esagerata.

Voi invece che ne pensate? Credete che Damiano sia libero di poter fare ciò che vuole sul suo profilo o dovrebbe mantenere un certo contegno? Fatecelo sapere.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin soffre di anoressia? (FOTO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy