Tommaso Stanzani: nuova esperienza come mezzo attore. Di cosa si tratta? (VIDEO)

Tommaso Stanzani e l’annuncio che nessuno si aspettava: presto la nuova esperienza come “mezzo attore”. Di cosa si tratta?

Artista amatissimo, esordiente della ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, Tommaso Stanzani è molto seguito dal pubblico sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, l’artista ha postato delle Storie su Instagram, facendo un annuncio che ha lasciato tutti i fan senza parole. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Tommaso Stanzani attore
Fonte: Instagram

Tommaso Stanzani attore: l’annuncio

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, il ballerino, ex concorrente della ventesima edizione di “Amici” Tommaso Stanzani è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierate sono le sue Instagram Stories. Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole è stato l’annuncio realmente inaspettato che ha fatto il fidanzato di Tommaso Zorzi. Di cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: crisi di coppia? Cosa succede? I dettagli

La spiegazione

Su tutti i social network si sta scatenando una vera e propria cascata di auguri rivolte al danzatore Stanzani che, nelle sue Storie di Instagram, ha affermato di essere in procinto di partecipare ad un nuovissimo progetto.

Dopo lo speciale annuncio, nonostante si tratti di qualcosa davvero insolito per Tommaso, i fan sono rimasti a bocca aperta.

“Mi sto dirigendo a Genova per fare un lavoro un po’ diverso dal solito perché non farò solo il ballerino, ma farò anche qualcos’altro… Diciamo è la mia prima esperienza come «mezzo attore» e quindi sono molto emozionato!”

Questo è stato l’annuncio che sta facendo impazzire tutti gli ammiratori di Stanzani che hanno iniziato a fare le congratulazioni al loro beniamino.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Martina Miliddi: il nuovo dissing sui social. Sarà l’ultimo?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Al momento, non ci è dato sapere quale sarà l’esperienza di Tommaso, secondo alcuni, però, potrebbe fare un’apparizione in qualche opera audiovisiva nella quale danzerà.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy