Only Murders in the Building: chi ha ucciso Tim Kono? I retroscena della serie

Only Murders in the Building: chi ha ucciso Tim Kono? I retroscena della serie con l’amatissima Selena Gomez. Tutti i dettagli.

Una serie che ha lasciando i fan a bocca aperta quella con l’amatissima e famosissima Selena Gomez. Una storia ben strutturata che alterna la commedia con il thriller.

Facendo, sfortunatamente, spoiler a chi ancora deve vedere lo show: chi ha ucciso Tim Kono? È questa la domanda che molti spettatori si stanno facendo. Quindi, scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza!

Only Murders in the Building Tim Kono
Fonte: Instagram

Only Murders in the Building: chi ha ucciso Tim Kono?

Serie televisiva evento attesissima in tutto il mondo, lo sceneggiato con Selena Gomez è sulla bocca di tutti per molte cose.

Una fra tutte è la domanda che sta assillando tutti gli spettatori della serie, tramessa per la prima volta il 31 agosto 2021 su STAR, costola di Disney+: chi ha ucciso Tom Kono? Scopriamone le novità e i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Only Murders in the Building 2: quando uscirà la seconda stagione della serie?

Su STAR, applicazione incorporata nel servizio streaming Disney+, ha debuttato la nuova serie comica con Selena Gomez. In essa, il personaggio dell’artista, Mabel, e i suoi tre nuovi amici, vicini ossessionati dal vero crimine, decidono di indagare sulla morte di un uomo morto in situazioni sospette: Tim Kono.

“Only Murders in the Building” si apre con un flash forward in cui Mabel appare ricoperta di sangue accanto a un cadavere. Che sia lei l’assassina di Tim Kono? È coinvolta nell’omicidio? Se non lei, chi è il vero assassino? Oppure si tratta di uno dei suoi nuovi amici Scopriamolo!

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Da ciò che si apprende, al momento, non ci sono informazioni confermate su chi abbia ucciso l’uomo. Infatti, il detective Williams lo ha liquidato come un semplice caso di suicidio, ma Charles, Oliver e Mabel non sono convinti.

Chi sarà il vero responsabile di questo crimine? Lo scopriremo presto continuando a vedere le puntate della serie televisiva!

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie di Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Secondo voi chi è stato? I protagonisti di questo elettrizzante sceneggiato saranno coinvolti? O si tratta di qualcun altro? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy