Sex Education 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix?

0
432
Fonte: Instagram

Sex Education 4: quando uscirà la quarta stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La terza stagione della serie TV targata Netflix “Sex Education” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 17 settembre 2021. I fan non vedevano l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una quarta stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Sex Education 4 quando esce
Fonte: Instagram

Sex Education trama

Serie TV creata nel 2019, “Sex Education” vede come protagonista Otis Milburn, un comune adolescente britannico, figlio di Jean, una scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.

Egli frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola bullo nonché figlio del preside con problemi intimi il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto con la sua ragazza, Aimée.

In seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimée, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast dello show di Netflix è composto da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa ed Eric Effiong.

Con loro Emma Mackey, Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Sex Education 4 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del mondo dell’intimità. A giudicare proprio dalle premesse, la serie sta diventando una vera e propria saga.

A tal proposito, gli ideatori della serie hanno dichiarato di aver pensato anche ad altre stagioni per lo sceneggiato. Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della terza stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Potrebbe interessarti anche: Sweet Girl 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here