Cambio drastico di look per Achille Lauro: è disarmante! Irriconoscibile (FOTO)

Achille Lauro è irriconoscibile con il nuovo look che ha deciso di sfoggiare nelle ultime ore: non sembra più lui in questo modo!

Il re dei look stravaganti ed estrosi lo ha fatto di nuovo: ha cambiato un altra volta il suo hairstyle. Cosa c’è di strano? Niente, considerando che lui cambia look davvero molto spesso, ma c’è qualcosa che ha reso tutti sconvolti.

Questo qualcosa sta nel risultato finale, che ha reso Lauro totalmente irriconoscibile. Non sono poche le persone che l’hanno notato, infatti si è subito aperto il dibattito sui social. Sono cominciate le discussioni su questa scelta di stile.

Achille Lauro
(Foto Getty)

Achille Lauro diversissimo: ecco com’è diventato

Ieri Achille si esibito all’evento di RTL: Power Hits Estate 2021. Questo evento è davvero molto conosciuto. Molti stavano seguendo l’evento, quando è arrivato Lauro, con un taglio di capelli che ha sconvolto tutto il pubblico.

Lauro si è esibito con Mille, insieme a Fedez, ad un certo punto dimenticando anche le parole, ma l’esibizione ci ha lasciati comunque tutti meravigliati. Con il nuovo taglio di capelli sembra davvero molto più giovane.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro, a quanto ammonta il favoloso patrimonio del cantautore ?

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez, pesante litigio tra i due a bordo dello yacht (FOTO)

In generale sui social tutti hanno detto che è molto bello e attraente. Ha optato per un biondo platino, stavolta però ha deciso di tenere i capelli corti. Di solito opta per look molto più stravaganti, ma questa volta ha scelto qualcosa di molto più semplice.

I suoi look erano ancora nel suo stile, molto appariscenti, con tanti brillantini e abbinamenti di colore molto estrosi. Di sicuro è stato uno dei più apprezzati a salire sul palco ieri, perché ha lasciato proprio tutti senza parole. Così sta benissimo.

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Potrebbe interessarti anche: Fedez ed il tatuaggio dedicato al figlio, il commovente significato (FOTO)

Inoltre è anche uscito vincitore dalla serata, visto che MILLE ha vinto il premio FIMI. Insomma, è stata una seratona per Achille Lauro.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy