Chi sono i Me contro Te? La storia di Sofì e Luì, ragazzi da 6 milioni di iscritti

I Me contro Te, aka Luì e Sofì sono due youtuber famosissimi italiani, i due, fidanzati da molti anni, stanno riscuotendo moltissimo successo. 

Si chiamano Luigi e Sofia, ma per loro iscritti e followers sono i famosi e simpaticissimi Luì e Sofì. Hanno rispettivamente 26 e 22 anni e nel lora loro vita, oltre che essere una coppia, sono colleghi e condividono il canale YouTube.

Si sono conosciuti nel 2012, a casa di un amico in comune. I due, all’epoca ragazzini, hanno cominciato a fare video insieme per divertimento e gradualmente hanno ottenuto moltissimo successo.

Me contro te
(Fonte – Instagram)

La storia d’amore

Il cugino di Sofia, e stretto amico di Luigi, li ha presentati e per i due è stato amore a prima vista, sopratutto per Luì. Entrambi appassionati di chimica, materia che Luigi studiava intensamente all’università, frequentando la facoltà di farmacia, hanno fatto amicizia.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in concerto: scoppia la polemica per il prezzo del biglietto, salatissimo!

Il ragazzo si era offerto di aiutare con delle ripetizioni Sofì, che al tempo frequentava il liceo e che aveva accantonato delle lacune nella materia. Si sono iniziati a frequentare, per poi fidanzarsi e, due anni dopo, aprire il loro canale da quasi sei milioni di iscritti.

Me contro te: Il successo

Entrambi palermitani, hanno aperto il canale YouTube nel 2014. La loro carriera, iniziata sul web, gli ha permesso di raggiungere più obiettivi: nel 2017 sono stati protagonisti della serie tv di Disney Channel “Like me”. 

Hanno scritto un libro di grande successo nel 2018 intitolato “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro te.” Al primo libro ne sono seguiti altri due, che hanno fatto un record di incassi.

Potrebbe interessarti anche: Luis Sal: chi è la fidanzata del personaggio più divertente del momento.

Da soli youtuber sono diventati cantanti e hanno prodotti dei singoli famosi tra i bambini e ragazzini chiamati: “Signor S”, “Princesa”, Kira e Rat” e l’ultimo “La vita è un circo“, tutti apprezzatissimi dai loto piccoli fan.

Hanno realizzato il loro personale merchandising con abiti, album delle figurine e molto altro. I più piccoli li amano, tant’è che gli hanno permesso di incassare un milione di euro in un solo giorno!

Li conoscevate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy