Perrie Edwards sta per partorire il figlio di Alex Oxlande-Chamberlain? Il motivo

Perrie Edwards è incinta e a breve dovrebbe nascere il figlio da Alex Oxlade-Chamberlain. I fan credono che stia per nascere il baby, perché? 

Perrie Edwards, cantante della famosissima girl band delle Little Mix, ha annunciato la sua gravidanza pubblicamente su Instagram nel mese di maggio, chiamando il futuro figlio “baby Ox”. 

È arrivato il momento anche per Perrie, di diventare mamma, come la sua collega e amica Leigh-Anne Pinnock che poco prima (Una settimana all’incirca) ha annunciato anch’essa di essere incinta.

Perrie Edwards
(Fonte – Instagram)

Perrie Edwards sta partorendo?

Perrie ed Alex si frequentano dal 2017, dopo la relazione che Perrie ha avuto con il cantante ed ex membro degli 1D Zayn Malik, durata tre anni. I due si sarebbero dovuti sposare, ma nel 2015 hanno deciso di prendere strade separate.

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

Non sappiamo il sesso del futuro figlio, nonché primo genito, della famiglia Edwards-Oxlade-Chamberlain ma in molti credono la donna stia partorendo. Non sapendo di quanti mesi sia incinta, non possiamo però dirlo con certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

La cantante, avrebbe potuto pubblicare il post su Instagram per annunciare la gravidanza, dopo molti mesi dalla scoperta fatta con il fidanzato. Potrebbe essere a termine o essere entrata da poco nel secondo trimestre di gravidanza. 

Una cosa è certa: è successo qualcosa nell’ultima ora. Il fidanzato Alex infatti, avrebbe lasciato una partita di calcio del Liverpool, squadra in cui gioca da molto tempo, per motivi personali. 

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson delle Little Mix ha annunciato che farà il suo debutto da solista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

Quale miglior motivo dovrebbe lasciare una partita di calcio un calciatore professionista? Magari ci sbagliamo, ma potrebbe essere giunto il momento di dare alla vita il piccolo o la piccola baby Ox. 

Restiamo in attesa di aggiornamenti e conferme, nel frattempo auguriamo le congratulazioni ai neo genitori e una vita piena di salute per il bimbo e l’intera famiglia. Anche voi sospettate che Perrie stia partorendo? 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy