Chi è Alex Aiono? Scopriamo tutto di Shawn di Pretty Little Liars: Original Sin

0
117
Alex Aiono
(Foto Getty)

È stata annunciata la nuova star di Pretty Little Liars: Original Sin. Il suo nome è Alex Aiono. È ora di conoscerlo nei minimi particolari.

Alex è stato scelto per il ruolo di Shawn, il tipico ragazzo popolare, e sarà il fidanzato di Noa. Adesso però siamo super curios* di conoscere più particolare riguardo alla sua vita privata.

Alex Aiono: età e compleanno

È nato in America, il 16 Febbraio 1996, quindi adesso ha 26 anni. È del segno dell’Aquario. È nato a Phoenix, una città in Arizona. In questo caso farà l’attore, ma in realtà è noto più come cantante. Lui fa canzoni ed è un produttore.

Potrebbe interessarti anche: 

Pretty little liars
(Foto Getty)

I suoi generi principali sono il Pop e l’ R & B. Però se non vi piacciono questi generi, scommetto che sul suo profilo Instagram, devo  son avere la pazienza.

Aspetto fisico

Come si vede, è colto carino. Occhi castani e capelli castani, con un fisico davvero molto carino. Lui è in forma e palestrato, anche se non abbiamo il peso esatto disponibile. Però come altezza no. Infatti sappiamo che è alto circa 1,78.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Malia Pyles, nuova attrice di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Aiono (@alexaiono)

Vita privata

A quanto pare Alex è fidanzato (purtroppo sì). Sul suo Instagram infatti si mostra a volte con una ragazza, molto carina. Il suo nome è Madison Mehrdad, ed è una ragazza davvero bellissima. Non possiamo che fargli le congratulazioni.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Zaria, nuova attrice del reboot di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Aiono (@alexaiono)

Profili social di Alex Aiono

PPL sarà una miniera d’oro per Alex, infatti tutti lo cercheranno online e lo seguiranno sui social. Per il momento il suo profilo Instagram ha già più di 2 milioni di followers. È a buon punto, ma non appena la gente vedrà PPL…

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nuovo mebro importante del cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Aiono (@alexaiono)

Di sicuro farà colpo per la sua bellezza particolare che lascerà tutt* senza parole.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here