Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa di Carta”. Chi?

Jaime Lorente, Denver, diventerà presto genitore con una collega conosciuta sul set de “La Casa di Carta”. Chi è lei? Scopriamolo insieme!

Serie televisiva spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel” è sempre sulla bocca di tutti a causa dell’importanza a livello di ascolti che ha avuto sulla nota piattaforma di streaming.

Tutti i fan cercano sempre notizie ed eventuali gossip di dinamiche che si creano sul set dello show iberico. A tal proposito, è emerso, in queste ore che, Jaime Lorente, Denver, diventerà genitore insieme alla sua compagna, conosciuta sul set dello show. Di chi si tratta?

Jaime Lorente La Casa di Carta padre
Fonte: Instagram

Jaime Lorente padre

Da ciò che si apprende nelle ultime ore, due membri della serie televisiva spagnola “La Casa di Carta” aspettano un figlio. Il padre sarà l’attore Jaime Lorente che, nello sceneggiato iberico, interpreta Denver.

Dopo aver avuto un’importante love story con l’attrice madrilena María Pedraza, collega in “Élite” e ne “La Casa de Papel” (anche lei sembra aver ritrovato l’amore con un attore molto famoso), ha iniziato una frequentazione con una componente de “La Casa di Carta”.

La donna, presto, gli darà un figlio. Ma lei chi è? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5B: quando uscirà il Volume 2 della stagione? La data ufficiale

La Casa di Carta: Denver padre

Amatissimo ed idolatrato dai fan di tutto il mondo, l’interprete spagnolo Jaime Lorente è costantemente sulla bocca di tutti grazie al suo talento ma anche a causa dei flirt che gli vengono attribuiti di tanto in tanto, nonostante sia davvero riservato su ciò che riguarda la sua sfera personale.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la notizia della sua imminente paternità: l’attore, infatti, diventerà genitore insieme ad una collega della serie TV “La Casa di Carta”. Ma chi è la donna che gli ha rubato il cuore dopo la rottura con María Pedraza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Da ciò che si apprende, la donna che darà a Lorente l’onere e l’onore di essere padre all’età di 29 anni non sarà un’attrice, bensì una giovane costumista di scena de “La Casa de Papel”.

Al momento, sembra che non ci siano delle foto della ragazza. Però si vocifera che si chiami Amaia. Rimanete sintonizzati per saperne di più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Tanti auguri e congratulazioni ai prossimi genitori!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!