Charli D’Amelio terrorizzata da una richiesta di un fan su Instagram (FOTO)

Charli D’Amelio terrorizzata da una richiesta ricevuta da parte di un fan su Instagram. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Uno scatto che sta lasciando i fan a bocca aperta quello pubblicato dalla famosissima tiktoker Charli D’Amelio. La creator appare terrorizzata e sconvolta da una richiesta pervenutale da parte di un ammiratore.

Ma cos’è successo? Quale è stata la domanda che ha avuto il potere di sconvolgere l’intrepida D’Amelio? Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza, guardando l’immagine in questione.

Charli D'Amelio piedi
Fonte: Twitter

Charli D’Amelio terrorizzata su Instagram

Regina indiscussa di TikTok e creator affermata e amata in tutto il mondo, Charli D’Amelio è sulla bocca di tutti per aver condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto in cui appare terrorizzata.

La sua faccia fa comprendere tutto: infatti, la ragazza è rimasta sconvolta da una richiesta del tutto strana avanzatale da un ammiratore. Qual è stata la domanda concreta? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio minacciata da un boss dei media. Cosa sta succedendo? (VIDEO)

Creator numero uno al mondo sui social network, in particolare su TikTok, la giovane D’Amelio, in queste ore, ha deciso di divertirsi un po’ con i suoi fan.

Infatti, su uno dei suoi regni, Instagram, ha lanciato il famoso adesivo, caratteristico del social, “Show me a picture of…” affinché i suoi follower potessero sbizzarrirsi con le domande più divertenti per dare un’occhiata gli scatti più interessanti dell’influencer.

Al che, la ragazza ha ricevuto richieste di ogni tipo: rispettando la volontà dei fan, ha pubblicato nelle su Instagram Stories foto buffe dei suoi genitori, immagini di lei da piccola o con vestiti a lei cari e scatti con l’amatissima sorella Dixie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: quanto guadagna una delle creator più famose di TikTok?

La richiesta che ha sconvolto Charli

Tra le moltissime domande, però, c’è stata una richiesta da parte di un ammiratore che ha letteralmente terrorizzato e sconvolto la giovane reginetta dei social.

Dalla mano “Mostrami una foto di…”, il seguace della D’Amelio si è preso tutto il braccio, chiedendo:

“I tuoi piedi”

Charli, però, non ha acconsentito ad una richiesta talmente bizzarra, rispondendo:

“Ragazzo, ma che ca**o”

Charli D'Amelio feet
Fonte: Instagram Story di @charlidamelio

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!