Charli D’Amelio minacciata da un boss dei media. Cosa sta succedendo? (VIDEO)

Charli D’Amelio messa in guardia e minacciata da un boss dei media. Cosa sta succedendo esattamente? Scopriamolo insieme.

Una querelle che sta lasciando i fan a bocca aperta quella tra Charli D’Amelio e un boss dei media. La creator è stata messa in guardia e minacciata da questa persona, però supportata incondizionatamente dai suoi fan.

Ma cos’è successo? Quale è stata la scintilla che ha fatto esplodere la bomba? Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza.

Charli D'Amelio Sheeraz Hasan
Fonte: Twitter

Charli D’Amelio messa in guardia

Regina di TikTok e creator affermata e amata in tutto il mondo, Charli D’Amelio è sulla bocca di tutti per aver dato vita ad una discussione accesa sui social media che non è passata di certo inosservata.

Al che, la giovane è stata messa in guardia da un pezzo grosso dei media. Cosa sta succedendo? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

La giovane influencer è con gli avvocati con un guro dei media, Sheeraz Hasan, che afferma di rendere famoso chiunque. Da ciò che si apprende, Hasan avrebbe realizzato un video promozionale per lo show “Fame By Sheeraz Masterclass” includendo la giovane D’Amelio.

Al che, la ragazza ha messo gli avvocati, mandando anche una diffida a Sheeraz, chiedendo di cancellare la parte in cui la tiktoker appare nel video perché la sua partecipazione non era approvata e non sarà approvata, nonostante sembrasse a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FAME by Sheeraz® (@sheeraz)

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Sheeraz Hasan minaccia Charli

In queste ore, però, il boss dei media ha deciso di scendere in campo per replicare alle accuse della D’Amelio e dei suoi avvocati registrando un video in cui mette in guardia e, in un certo senso, minaccia la giovane creator.

“Senza la nostra visibilità e il nostro entusiasmo non otterrai il successo”

Ha dichiarato Hasan in una clip, dicendo a Charli che avrà sempre bisogno della visibilità che gli potrà dare la sua trasmissione, fondamentale per il “The D’Amelio Show”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FAME by Sheeraz® (@sheeraz)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: quanto guadagna una delle creator più famose di TikTok?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Charli cambierà idea? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy