Nah he tweakin: da dove viene il commento virale su Instagram? La spiegazione

Nah he tweakin: da dove viene e qual è il significato del commento virale su Instagram? Scopriamone insieme i dettagli!

Su Instagram sta letteralmente impazzando un commento in lingua inglese di cui non tutti ne conoscono la provenienza.

“Nah he tweakin” sta spopolando sul social media in tutto il mondo e, a causa di ciò, molti utenti si stanno chiedendo da cosa derivi e quale sia il significato di questa frase onnipresente. Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza al riguardo.

Nah he tweakin significato
Fonte: Instagram

Nah he tweakin significato

Su Instagram è diventata virale la frase “Nah he tweakin”, inserita nei commenti di moltissimi post.

Per scorgere questo tipo di note, occorre visitare l’account di una qualsiasi celebrità internazionale o azienda importante a livello mondiale. All’inizio, da ciò che si apprende, si pensava che la maggior parte delle frasi venissero scritte da alcuni bot.

Invece, poi, il contenuto è diventato letteralmente virale presso molti utenti in carne ed ossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thekidlaroi

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove viene il suono “Vanessa” del filtro Rosso e Blu? (VIDEO)

L’inizio di tutto

Questa propagazione, di cui lo stesso Instagram non ne era a conoscenza, è cominciata a causa di un dissing tra il rapper Lil Nas X e lo skateboarder professionista Tony Hawk per le “Satan Shoes”, le scarpe che il cantante ha lanciato, delle quali si dice che contengano del sangue umano.

Nonostante le vendite siano andate molto bene per il rapper, tantissime sono state le critiche mosse dagli utenti del web. Al che, anche lo skateboarder ha lanciato la sua linea di scarpe, le “Liquid Death Skateboards”, anch’essa contenente una goccia di sangue umano. In questo caso, però, quella del suo creatore.

Lil Nas X, innervosito perché Hawk non ha ricevuto le stesse critiche, ha commentato sotto il post del lancio delle scarpe di Tony, facendo diventare la frase virale:

“Nah, he tweakin”

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon, “Bezos”

Cosa significa “Tweakin”?

Di base, il commento virale “Nah, he tweakin” non ha molto senso. La parola “tweakin” è spesso utilizzata nella cultura hip-hop e nel rap per riferirsi a qualcuno che è caratterizzato da stimoli. Inoltre, in questo caso, è stato usato per descrivere qualcuno che agisce in modo irrazionale.

Potrebbe interessarti anche: Come visualizzare le Instagram Stories in forma anonima? Il metodo infallibile

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy