Cobra Kai: La villa della serie sarà in affitto su Airbnb. Il prezzo esorbitante

La famosissima villa della serie di Cobra Kai è stata messa in affitto su Airbnb. Scopriamo insieme il prezzo esorbitande dell’abitazione!

Per chi non dovesse conoscere la serie TV, andata in onda su Netflix di cui il teaser della nuova stagione, ovvero la quarta, è uscita proprio di recente, vi spieghiamo brevemente di cosa si tratta.

La serie innanzitutto è strutturata per seguire gli eventi raccontati nel prima famosissima serie di film Karete Kid, uscito ben 34 anni fa. Infatti Cobra Kai non è altro che il sequel di quella stessa serie di film, trasformato però in una serie tv, diviso in stagioni e in puntate.

Se siete dei fan della serie o avete visto anche solo alcune delle puntate di Cobra Kai vi sarete resi conto che la maggior parte delle scene sono girate in un’enorme villa con piscina.

Scopriamo insieme il pazzesco destino della villa.

Cobra Kai – La villa viene affittata su Airbnb. Il prezzo alle stelle

Al contrario di molti film e serie tv, hanno realizzato il set di Cobra Kai in una villa vera e propria. La maggior parte dei film e serie invece viene realizzato su delle case finte, di cui non esiste una reale entrata, né una reale facciata esterna. E’ tutto finto, realizzato negli studi di registrazione.

Potrebbe interessarti anche: Netflix invita tutti i fan delle serie in un nuovo programma. Come partecipare?

Dunque le pareti e i mobili sono fatte in cartone e in plastica. Ma quella di Cobra Kai è una vera villa dotata di piscina ed ettari di terreno per il giardino.

La villa di Kobra Kai è su Airbnb!

La casa dunque, terminate le riprese è in affitto su Airbnb. Conoscete l’app vero?

Funziona un po’ come Booking.com, Trivago e Hotels.com, l’unica differenza è che al posto degli hotel messi a disposizione di turisti e viaggiatori d’affari, qui si tratta di case in affitto per grandi, e alle volte lussuosi soggiorni di gruppo.

E’ questo il caso della villa di Cobra Kai. Il prezzo della villa in vendita è stimato per 2,4 Milioni di dollari, ma su Airbnb, viene richiesto il prezzo di circa 200 mila dollari per un soggiorno di una settimana.

Potrebbe interessarti anche: Netflix lancia il primo teaser di Cobra Kai 4 e svela la data d’uscita

La villa si trova nella località di Atlanta di Marietta, in California ed è grande circa 9.214 piedi quadrati. Per metterla in affitto hanno realizzato 6 bagni più uno di servizio e 6 camere da letto. Infine, all’esterno della villa si trova una grande piscina e circa 1,1 acri di giardinio.

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy