3022 2: quando uscirà il sequel del film Amazon Prime Video? Le novità

3022 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio Amazon Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito della pellicola.

Il film del regista John Suits “3022” debutta su Amazon Prime Video il 26 agosto 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà il sequel del lungometraggio fantascientifico.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti della nota piattaforma di streaming che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

3022 2
Fonte: Twitter

3022 trama

Dopo che la Terra ha subìto un evento catastrofico che la porta sull’orlo dell’estinzione, quattro astronauti, adesso abbandonati a bordo di una stazione spaziale morente, devono intraprendere una lotta disperata per la sopravvivenza in mezzo allo sconvolgente orrore di ciò che significa essere gli ultimi umani in vita.

Prima di debuttare su Amazon Prime Video, il film è stato distribuito nelle sale statunitensi il 22 novembre 2019, ottenendo una buona critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 3022 | Sci-fi film (@3022movie)

Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?

Il cast

Il cast del film di Amazon Prime Video è composto da Omar Epps, Kate Walsh, Miranda Cosgrove ed Enver Gjokaj.

Con loro anche Haaz Sleiman, Angus Macfadyen e Jorja Fox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 3022 | Sci-fi film (@3022movie)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

3022 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della fantascienza. Nel film, infatti, l’ingrediente fantascientifico è onnipresente.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione del film: infatti, più la pellicola sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!