Dixie D’amelio: l’incredibile costo della cena e del suo outfit per i suoi 20 anni

Dixie D’Amelio ha festeggiato il suo ventesimo compleanno con una festa gigante, la lista degli invitati e il costo del party!

Dixie, la sorella maggiore di Charli, ha organizzato una festa per il suo compleanno. Il party, ha visto moltissimi invitati e il costo del ristorante in cui hanno cenato è da non credere.

Anche l’outfit della ragazza non ha prezzo, o meglio lo ha, ed è altissimo! Siete curiosi di scoprire tutte le curiosità che abbiamo raccolto a proposito del party della sorella della regina di TikTok?

Dixie D'Amelio
(Fonte – Getty Images)

Dixie D’Amelio e il costo del suo party

Dixie ha festeggiato il suo compleanno in grande con moltissimi invitati tra cui: Olivia Jade, Zach Sang, David Dobrik, Madi Monroe, Montana Tucker, Nick Antonyan, Azra Mian, Kelianne Stankus, Aisha Mian e Chase Mattson. 

Ma non è finita qui, la sua festa, insieme a quelle di Bryce Hall e Kid Laroi, ha fatto muovere tutta la città, gli invitati erano moltissimi e mezza popolazione di Los Angeles ha partecipato ad una delle tre feste in questione.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio sconvolge i fan: Era tutta una trovata pubblicitaria Di cosa parla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Sono veramente moltissime le persone che si sono precipitate alla festa per potere ammirare l’outfit dal costo incredibile della festeggiata. Pensate che il costo del solo abito firmato Mach and Mach è di 840 dollari. 

Accompagnato dalla borsa rosa di JW PEI dal costo di $89, ma l’accessorio che ci ha colpiti di più sono senza dubbio le scarpe con il tacco sempre di Mach and Mach chiamate Glitter Double Bow Pumps che costano 1420 dollari. 

Eppure, le scarpe le ha cambiate nell’arco della serata e per stare più comoda ha indossato uno stivaletto rosa targato Azalea Wang dal modesto costo di 70 dollari. È incredibile il prezzo dei gioielli indossati alla festa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Dal bracciale di Tiffany ai due orecchini sempre Tiffany, all’anello in oro bianco di Cartier il prezzo degli accessori, scartando la cover ufficiale della apple e le unghie, si aggira intorno ai 6500 mila dollari.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio con il viso gonfio, fan preoccupati: cosa le é accaduto? (FOTO)

Il ristorante dalla ventenne scelto è il Hyde Sunset a Los Angeles, dove un tavolo in aerea vip costa 1500 dollari. Chissà se la ragazza ha prenotato tutto il ristorante o solo la zona dedicata ai VIP. 

Il costo della festa, probabilmente, supera i 10 mila dollari. Incredibile, no?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy