Chi è Sofia Dalle Rive? Biografia e vita privata della famosa e giovanissima YouTuber

Si chiama Sofia Dalle Rive, la giovanissima youtuber che sta conquistando il mondo dei social. Ma quanto la conosciamo? Ecco biografia e vita privata della ragazza!

Sofia è una giovanissima creator che ha messo piede nel mondo dei social nell’aprile 2014 e da allora non lo ha mai lasciato andare. Il suo riscontro è incredibile: su TikTok ha 2 milioni di followers, mentre su Instagram 1 milione di persone la seguono.

Anche su YouTube va fortissimo, i suoi iscritti sono più di 260 mila! La ragazza ha quindi un seguito inimmaginabile, ma. quanto sappiamo su di lei? Conosciamola un po’ meglio insieme.

Sofia Dalle Rive
(Fonte – Instagram)

Biografia di Sofia Dalle Rive

Sofia è nata a Vicenza il 6 marzo 2002, sotto il segno dei pesci da mamma Giovanna e papà Gianni. Ha un fratello minore di nome Guido. La sua famiglia, a cui è molto legata, è spesso presente sui suoi account social, compresi i video di YT.

Sofia ama lo spettacolo e le piacerebbe diventare un’attrice, per questo ha deciso di iniziare a frequentare una scuola di recitazione. È riuscita a realizzare, sebbene in piccola parte, il suo sogno ottenendo un ruolo da protagonista nel film “La rivincita delle sfigate”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessia Lanza? Biografia e vita privata della YouTuber della Def House

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Dalle Rive (@sofia_dallerive)

Ha raggiunto un altro grande traguardo quando nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro intitolato #Help edito da Mondadori Electa. Nel libro narra le sue vicende difficili vissute durante l’adolescenza.

Aspetto fisico

Sappiamo l’altezza della ragazza, ma non il suo peso corporeo. Sappiamo infatti che è alta 165 cm e che ha un fisico molto snello. Ha occhi marroni e lunghi capelli castani ed indossa sempre gli occhiali da vista, parte ormai del suo look abituale.

Vita privata

Sofia non è una ragazza molto riservata, o meglio, è sempre pronta a condividere con i suoi fan parti importanti della sua vita, come ad esempio la sua vita privata e sentimentale. Ha infatti reso pubblica la sua ultima relazione.

Potrebbe interessarti anche: Austin Mcbroom: chi é? Età, lavoro e tante altre curiosità sul youtuber americano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Dalle Rive (@sofia_dallerive)

La YouTuber ha condiviso fin da subito la sua storia importante con Astol, rapper ed ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi. La loro relazione è durata all’incirca due anni e dopo di che hanno deciso di lasciarsi.

In un video su YouTube, la ragazza ha detto che fra loro c’è ancora molta stima che li lega ma hanno deciso di prendere strade diverse, non spiegando mai il reale motivo del loro allentamento.

Conoscevate Sofia? Siete anche voi fra i suoi followers?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy