Sangiovanni: fa chiarezza sui social. Le sue parole sul presunto tradimento(VIDEO)

Sangiovanni esprime il suo pensiero riguardo tutte le voci che circolano sul suo conto e sul suo  presunto tradimento. Le sue parole.

L’ex allievo di Amici 20, dopo io talent ha ottenuto un successo davvero inaspettato. Con il successo però sono iniziati anche i pettegolezzi sul suo conto. Alcuni giorni fa infatti si vociferava su un suo presunto tradimento nei confronti della fidanzata Giulia Stabile.

Pochi minuti fa ha finalmente espresso il suo pensiero facendo chiarezza.

Sangiovanni
(foto: Instagram)

Sangiovanni dice la sua su tutte le voci che circolano sul suo conto

Nella giornata odierna, pochissimi minuti fa per l’esattezza, il cantante di “Malibu” ha fatto alcune sue Instagram Story per fare chiarezza su tutte le voci che circolano sul suo conto. Ormai stanco della situazione, decide di smentirle una volta per tutte.

Il cantante ha aperto un vero dibattito con i propri fan. Chiaramente stufo della situazione che si è creata, zittisce tutti con educazione e maturità, come suo solito fare. Gli argomenti intrapresi nelle storie sono molteplici.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni “Guccy Bag”: uscito il videoclip ufficiale del singolo, testo

Alcune persone, già in passato, hanno dichiarato che il suo successo deriva solo dal suo stato relazionale con la ballerina vincitrice di Amici 20: Giulia Stabile. Successivamente le voci sul suo conto sono aumentate e in giro si è sparsa la voce del presunto tradimento del cantante.

@vippissimo.trash##McChickenChallenge ##HairFoodHype ##CinderellaMovie ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##amici20 ##amiciufficiale ##sangiulia ##sangiovanni ##giuliastabile♬ suono originale – amici official

Quest’ultimo ha già espresso il suo pensiero riguarda l’accaduto, le voci però non sono cessate. Il cantante ha quindi deciso di zittirle una volta per tutte

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni dolcissima la dedica alla fidanzata Giulia Stabile in concerto (VIDEO)

“Prima di tutto siamo due artisti e vedo che voi invece di stare attaccati alla musica, stare attaccati alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone siete sempre attaccati a questo ca**o di gossip infinito. Perché mi chiedo, perché parlate di cose di che non esistono?”

@vippissimo.trash##McChickenChallenge ##HairFoodHype ##CinderellaMovie ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##amici20 ##amiciufficiale ##sangiulia ##sangiovanni ##giuliastabile♬ suono originale – amici official

 Queste sono le parole del cantante, dette con la speranza di zittire definitivamente le voci sul suo conto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy