Lite tra Influencer: uno di loro minacciato con un coccio di bottiglia (VIDEO)

Due noti Influencer hanno scatenato una discussione violenta con scambio di percosse. Uno di loro è stato minacciato con un coccio di bottiglia. 

Nelle ultime ore ci è giunta una notizia davvero inaspettata. Due noti volti del web si sono scontrati in un pesante scontro faccia a faccia. La lite è però iniziata sui social Network. Uno dei due ha minacciato l’altro con un coccio di bottiglia.

Successivamente sono stati interrotti dai carabinieri.

Influencer
(fonte: social)

Chi sono gli Influencer che hanno scatenato la violenta lite? Scopriamolo

I ragazzi in questione hanno iniziato la lite sui social network, successivamente però si sarebbero dati un “appuntamento” per proseguire quest’ultima faccia a faccia. Così è successo, per placare la discussione sono intervenuti i carabinieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRASILIANO (@brasiliano__official)

 Facciamo chiarezza: i due ragazzi sono Danny Bataclava e Massimiliano Minnocci (comunemente conosciuto come Er Brasilano). I due si sarebbero scontrati sui social per motivi a noi sconosciuti.

Potrebbe interessarti anche: Pol Granch, Philippe di Élite, nella bufera. La replica dell’attore (FOTO)

Successivamente Massimiliano avrebbe dato “appuntamento” a Danny per parlarne faccia a faccia. Quest’ultimo è un cittadino svizzero di 27 anni. Per presentarsi all’appuntamento infatti ha percorso circa 800 chilometri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRASILIANO (@brasiliano__official)

 I due si sono incontrati successivamente a Roma, precisamente in piazza Konrad Adenauer, in zona Eur.  Er Brasialiano si è presentato all’appuntamento che i due si erano dati per dimostrarsi l’un l’altro le proprie prestazioni fisiche.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez, pesante litigio tra i due a bordo dello yacht (FOTO)

Danny però, all’arrivo di Massimiliano ha iniziato a minacciarlo con un coccio di bottiglia. Dopodiché sono stati chiamati i carabinieri, pare che la situazione si sia calmata solo dopo che questi ultimi hanno proseguito con l’ arresto del 27enne Danny.

 Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy