Marracash ed Elodie si sono lasciati? Tutto ciò che sappiamo sulla coppia

Marracash ed Elodie sono fidanzati da due anni. Ma sembra che qualcosa non vada fra loro. Scopriamo insieme i dettagli sulla crisi amorosa.

Marracash ed Elodie sono sempre stati una grande coppia. Il rapper milanese di origini siciliane si è sempre vantato, se così si può dire, di avere al suo fianco una fidanzata come Elodie, la giovane cantante.

La relazione fra i due infatti prosegue da due anni e prima di Elodie, Marracash era fidanzato con una ragazza, di cui parla molto nell’album Persona uscito nel 2019. In particolar modo ne parla nella canzone Crudelia, dove racconta di una persona falsa la quale ha preso in giro il cantante del quale voleva solo il suo corpo e non il suo cuore.

Dopo la brusca rottura con Crudelia di cui non è mai stato rivelato il nome, Marra trova l’amore nella cantante Elodie con la quale ha condiviso gli ultimi due anni a questa parte.

Ma pare che fra i due vi sia qualcosa che non vada. Stanno affrontando una crisi amorosa? Si sono lasciati? Scopriamo insieme cosa è trapelato.

Marracash ed Elodie – Rottura fra i due? I dettagli sulla crisi amorosa

I due in teoria stanno ancora ufficialmente insieme ma qualcosa non quadra. I due passavano spesso del tempo insieme e questo si poteva vedere dalle storie e dai post e entrambi mettevano sui social.

Potrebbe interessarti anche: Élodie Patrizi: l’incredibile cifra che guadagna la cantante di “Andromeda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Da un po’ di tempo a questa parte però pare che fra i due si sia insinuata una crisi che durerebbe dall’inizio dell’estate. Questo perché da alcuni mesi nessuno dei due non ha ancora postato alcuna foto fra i due.

Certamente questo non sta a significare che sia per forza così, ma i fan che hanno notato la totale assenza di loro foto insieme, ha messo la pulce nell’orecchio a tutti.

Infatti Elodie pare abbia trascorso gran parte del tempo della sua estate in vacanza con la conduttrice televisiva Diletta Leotta.

Nonostante ciò né Marracash, né Elodie non hanno ancora dichiarato informazioni in merito. Restiamo dunque aggiornati in merito.

Voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Elodie sostituirà Anna Pettinelli? Dopo Arisa, lascia anche lei

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy