Giulia Stabile con il volto insanguinato, cosa è successo alla ballerina? (FOTO)

È stata condivisa una foto di Giulia Stabile con il viso insanguinato, la ballerina è stata vittima di violenza? La verità

Giulia Stabile, oltre che ad essere una ballerina talentosa, è sicuramente (O almeno da ciò che abbiamo visto) una ragazza strepitosa: buona, gentile e allegra, con la sua risata contagiosa ha divertito tutta Italia.

Ovviamente però, anche lei all’interno del programma di Maria De Filippi ha avuto le sue fragilità e la abbiamo anche vista piangere. Così come là dentro, Giulia non può essere sempre felice.

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile con il viso sanguinante

Come tutti, ha bisogno dei suoi spazi e di non sentirsi sempre sotto pressione come se fosse ancora giudicabile dia professori di Amici. Nelle ultime ore, la danzatrice felice e allegra di cui stiamo parlando è scomparsa. 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni dolcissima la dedica alla fidanzata Giulia Stabile in concerto (VIDEO)

La ballerina vincitrice di Amici 20 ha messo in allarme i fan involontariamente. Sono state divulgate delle foto, non pubblicate sul suo profilo ufficiale, della ragazza come se fosse stata vittima di violenza. 

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

I fan si sono precipitati a chiedere cosa fosse successo, preoccupatissimi per i graffi, i lividi e il sangue che ricopre la sua faccia nelle immagini. Alcuni hanno capito subito cosa fosse successo, i più esperti, altri ci hanno messo del tempo in più.

Le foto condivise ritraggono anche una stretta amica di Giulia, di nome Chiara Porchianello, anche lei col viso tumefatto. Al che alcuni hanno compreso: queste immagini sono state divulgate direttamente da loro due. 

Le due ragazze hanno pubblicato queste foto nel loro account instagram privato, dove si divertono a postare foto e video stupidi e/o senza senso. Il tutto era quindi uno scherzo che ha fatto ridere alcuni, ma che ha fatto preoccupare altri.

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si sfoga nella notte. “Aiutatemi”, l’appello disperato ai fan

Per fortuna in molti hanno imparato a conoscere Giulia attraverso uno schermo e hanno capito che è nella sua indole fare scherzi simili. Voi ci avevate creduto?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy