Fabrizio Corona contro Sangiovanni, parole pesantissime verso il cantante

Sangiovanni si è sfogato sui social e Fabrizio Corona gli ha remato contro, le sue parole sono pesantissime!

Recentemente Sangiovanni, finalista di Amici 20 e fidanzato della vincitrice dell’edizione, si è sfogato pesantemente sui social e verso i suoi fan. Il 18enne ha dichiarato di aver auto successo grazie al suo talento e non grazie alla fidanzata, così com’è per lei.

Si è definito un artista e ha chiesto di rispettare la privacy con la sua ragazza, incitando i suoi fan a smettere di fare del gossip inutile. Non tutti hanno gradito questa sua presa di posizione però.

Sangiovanni
(Fonte – Instagram)

 

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Contro Sangiovanni sono andati alcuni fan che sì, sono d’accordo sul rispettare la privacy del cantante ma non hanno apprezzato il modo in cui l’ha detto. Inoltre, un altro personaggio importante lo ha menzionato screditandolo. 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: fa chiarezza sui social. Le sue parole sul presunto tradimento(VIDEO)

Fabrizio Corona in particolare, imprenditore e giornalista molto discusso, si è scagliato contro il cantante di “Malibù”. L’ex re dei paparazzi ha commentato l’intero discorso fatto dal ragazzo di Giulia Stabile sulle sue storie. 

Come Sangiovanni che ha speso parecchio tempo a registrare più di 20 storie consecutive, anche Corona ha perso del tempo per commentare quasi letteralmente ogni parola dell’artista. 

Le sue parole sono state parecchio dure e non si sono limitate a commentare il discorso di Sangiovanni. Il giornalista ha scritto:

“Hai fatto il reality più famoso d’Italia. Hai fatto fotografie posate e paparazzate per tutte le copertine dei giornali più commerciali e gossipari d’Italia. È dal momento che sei arrivato in finale che racconti in tutti i modi possibili la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un “artista” non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di followers.” 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni dolcissima la dedica alla fidanzata Giulia Stabile in concerto (VIDEO)

Ma non è finita qui! Fabrizio ha definito il finalista di Amici 20 come un prodotto commerciale della televisione popolare e, oltre ad avergli detto che deve solo ringraziare di esserlo, lo ha invitato a diventare realmente un artista, senza rinnegare nulla.

Inoltre, ha aggiunto:

“Basta un attimo per cadere nel dimenticato e perdere tutto. E poi… che fa un vero artista? per favore prova a diventare un esempio per la tua generazione e non lo fai facendo l’anticonformista ribelle figlio della televisione commerciale.”

Parole dure, non credete? Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy