Harry Styles potrebbe diventare un supereroe Marvel? Parla Florence Pugh

Harry Styles potrebbe diventare un supereroe del famosissimo team Marvel? Ne parla Florence Pugh, Yelena Belova in Black widow. 

Harry Styles, oltre che un talentoso cantante di successo, è diventato un attore a tutto tondo, partecipando anche a progetti importanti. Ha recentemente lavorato con Florence Pugh nel film “Don’t worry darling”. 

Il film, in cui hanno partecipato i due attori come protagonisti, è stato il secondo progetto di Olivia Wilde, la fidanzata di Harry Styles, come regista. Florence Pugh ha recentemente parlato del collega britannico, cosa ha detto?

Harry Styles
(Fonte – Instagram)

Harry Styles: insieme a Florence Pugh in un nuovo film?

Il cantante e l’attrice hanno lavorato davvero bene insieme durante le riprese del film “Don’t worry darling”, persino la regista Olivia Wilde ha elogiato il loro lavoro di squadra e le ottime capacità recitative di entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles avrà un figlio? L’incredibile notizia che ha sconvolto tutti

Potrebbe arrivare presto una nuova collaborazione fra i due? Durante un’intervista a Florence, recentemente entrata a far parte del meraviglioso mondo Marvel, le è stata posta una domanda particolare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

L’attrice ha preso parte al film Black Widow interpretando il ruolo di Yelena Belova e continuerà nei panni del suo personaggio anche in Hawkeye, la nuova serie incentrata su Occhio di falco, disponibile da novembre.

Quando le sono state fatte domande sui suoi ruoli, durante un’intervista, le è stato chiesto se Harry Styles potrebbe diventare, in futuro, parte del cast del team Marvel, interpretando il ruolo di un nuovo supereroe. 

La ragazza 25enne ha detto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

“Oh mio Dio! Non so niente in proposito. Ma, voglio dire, è bravo con gli accenti ed è bravo a muoversi e potrebbe essere un fantastico supereroe. Penso che probabilmente adorerebbe tutti i costumi se mai decidesse di indossarne uno! Ma non lo so”.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si rifiuta di fare una foto, i fan: “È colpa di Olivia”. I dettagli

Niente è certo, ma sarebbe bello vedere il volto del cantante nell’universo cinematografico Marvel, chissà se i creatori stanno tenendo in considerazione Harry come nuovo supereroe. A voi piacerebbe vederlo in un ruolo simile?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia