Roberta Carluccio chi è l’influencer con più di un milione di follower? Età

0
1595
Modella
(foto: Instagram)

Roberta Carluccio, chi è la fantastica influencer che vanta più di un milione di iscritti sui suoi profili social? Scopriamolo insieme.

Oggi i social sono una parte molto importante della nostra vita quotidiana, direi quasi essenziale. Questo perché queste piattaforme ci consentono di restare sempre aggiornati oltre ovviamente a tenerci legati con persone a noi lontane.

I social però sono anche un mezzo per scalare i gradini del successo, questi fanno guadagnare all’utente anche una certa fama.

Roberta Carluccio
(foto: Instagram)

Roberta Carluccio, chi è l’Influencer? Cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamolo

Proprio com’è accaduto alla giovane influencer, la quale oggi è conosciuta in tutta Italia. Amata e stimata da moltissime persone, è ormai quasi un esempio per molte di queste. Ma sappiamo realmente tutto su di lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Carluccio (@roberryc)

Da tutti conosciuta con il nome: “Roberryc“, la fama che quest’ultima ha guadagnato negli ultimi anni  la precede, nonostante questo però alcune persone non sanno realmente molto su di lei.

Potrebbe interessarti anche: Parpaglions, chi è la fantastica TikToker? Età, curiosità e vita privata

Non tutti sanno infatti che la ragazza ha sono 24 anni, è nata il 12 giugno del 1997 a Torino. È quindi nata sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È una ragazza particolarmente bella ed’ è alta circa un metro e settantacinque centimetri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Carluccio (@roberryc)

Fa la modella per mestiere e pare che abbia iniziato fin da quando era solo una bambina. Oggi ha alle sue spalle una carriera professionale davvero ricca di brand di alta classe. Ha infatti lavorato con: Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e molti altri.

Potrebbe interessarti anche: Sepanta Arya, chi è la stella del web? Età, altezza e vita privata del ragazzo

La sua più grande passione è il fitness. Bisogna inoltre sapere che la ragazza è molto amica con Amedeo Preziosi e Simone Paciello (conosciuto da tutti come Awed). È infatti apparsa in molti loro video sui loro rispettivi canali di YouTube.

Profili social

Come già detto in precedenza, la ragazza vanta moltissimi follower su Instagram (più di un milione). È molto seguita anche su TikTok, dove ha 1,3 milioni di seguaci.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here